paolomessi
Devo assolatemente dirvi come la penso ed essendo arrivato tardi nell'altro tred voglio aprirne un altro visto anche il fatto che secondo me parlarne non è illegale, quindi si può fare.
Sentivo parlare del fatto che ognuno si compra quello che si può permettere...giusto pensiero...però un pò egoistico secondo me...perchè se io non sono molto ricco non posso avere QUASI gli stessi vantaggi e privilegi?
Uno deve avere il destino segnato dalla nascita?
E per favore non venitemi a dire di trovare un lavoretto,perchè con un "lavoretto" solo chi lo ha proposto può sapere quanto ci vuole per comprare una ps3 con joypad,giochi,magari acquisti online,la connessione...altro che 600 €...io ho lavorato come diceva altra gente, ma se era per quel mese di lavoro la ps3 la vedevo col binocolo.
Detto questo vi invito a guardarvi tutti dentro e a dire apertamente chi di voi non ha MAI scaricato da internet un film,una canzone,un immagine da un sito...non vi sembra illegale?
O volete dirmi che ognuno di voi va al negozio di dischi a comprare i cd ti Tiziano Ferro a 20 euro per 14 canzoni?
Si è capito che io sono a favore delle modifiche perchè permettono a chi in condizioni normali non potrebbe mai permettersi una vita "videoludica" e tutto quello che possono permettersi altri.
E chi dice di andarsi a trovare un lavoro e comprare solo quello che ci si può permettere spero vivamente sappia quello che dice e che confermi di non aver mai scaricato qualsiasi contenuto illegalmente da internet.