I Migliori Giochi Degli Ultimi 2 Anni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: I Migliori Giochi Degli Ultimi 2 Anni

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-03

I Migliori Giochi Degli Ultimi 2 Anni

Sono 2 Anni Che Non Seguo Piu Il Mondo Della Ps2. L'ultimo Gioco Che Ho Comprato E Gta San Andreas. Da Allora Quali Sono I Capolavori Che Mi Sono Perso? Vorrei Avere Da Voi Qualche Consiglio Su Tutti I Generi. Poi Vorrei Un Gdr Molto Libero Tipo Gtra San Andreas Dove Dovevi Si Seguire La Storia Ma Potevi Andare Anche In Giro A Menare Chi Ti Pareva. Quale Mi Consigliate?

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    gta un gdr? beh, opinabile, come cosa

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    gta un gdr? beh, opinabile, come cosa
    Forse intende un jrpg con un tasso di free-roaming spropositato, tipo quello di San Andreas. Francamente non saprei dirgli, visto che un po tutti i giochi di ruolo hanno un elevato fattore di esplorazione e combattimenti, siano essi casuali o in tempo reale. Resta il fatto che non conosco jrpg in cui sia possibile menare i passanti.

Avessi la 360, la PS3 o un pc ninja, ti consiglierei Oblivion che comunque e' un GDR, roba occidentale, non alla Final Fantasy per intenderci.

Se e' un jrpg dove c'e' molta roba da fare quello che cerchi, decidi: FFXII o Rogue Galaxy. Altri esempi non me ne vengono, sono tutti troppo lineari.

Ya-ha L'avatar di Cloud-Loku
    Registrato il
    12-06
    Beh quelli dove puoi scorazzare ovunque vuoi sono i MMORPG, ma e' un contesto un po differente

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Cloud-Loku Visualizza Messaggio
    Beh quelli dove puoi scorazzare ovunque vuoi sono i MMORPG, ma e' un contesto un po differente
    Si, ma se si mettesse a giocare con la mentalità di un Player Killer, lui che e' un neofita del genere, verrebbe fatto a pezzettini. =|

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Citazione solid snake84 Visualizza Messaggio
    Sono 2 Anni Che Non Seguo Piu Il Mondo Della Ps2. L'ultimo Gioco Che Ho Comprato E Gta San Andreas. Da Allora Quali Sono I Capolavori Che Mi Sono Perso? Vorrei Avere Da Voi Qualche Consiglio Su Tutti I Generi. Poi Vorrei Un Gdr Molto Libero Tipo Gtra San Andreas Dove Dovevi Si Seguire La Storia Ma Potevi Andare Anche In Giro A Menare Chi Ti Pareva. Quale Mi Consigliate?

Se nn l' hai preso, ti consiglio RE4! Giocone!
    Poi God of War(1 e2)...se hai PS2 nn puoi nn averli!!!
    Gdr free-roaming dovrebbe essere Rouge Galaxy(ma nn ci ho giocato, quindi nn ne sono sicuro), comunque stando alle recensioni, ottimo gioco!
    Inoltre se vuoi fare un bel tuffo nel passato, c' è l' ultimo Tomb Raider, che ci ha ridato nuovamente una Lara in splendida forma!