potete chiudere? se no mi tocca ad aprire 7 forum per rispondere a tutti. se volete venite a votare sul forum dell'atari
si
no
potete chiudere? se no mi tocca ad aprire 7 forum per rispondere a tutti. se volete venite a votare sul forum dell'atari
Ultima modifica di narutoilmigliore; 15-10-2007 alle 23:37:20
anche se non volete le cose che propongo votate no,così comunque vedo che avete visto il topic
Ma non si decide l'uscita con un topic...
Inutile IMHO... SEGNALO
non farlo chiudere,proviamo,al massimo non fanno le cose che chiediamo
non è solo un topic ho fatto queste proposte anche su altri forum (compresa l'atari stessa)
Ma Pure Qui Stai!!!!!!!!!! Ma Bastaaaa Mammamiaaa Stai A Fa Sti Topic Inutili Su Tutti I Forum!!!!!!!!!!!!
non mettete frasi tipo:non è possibile,ecc. . se approvate le richieste votate si,se no votate no e se non vi interessa il topic non scrivete
Ultima modifica di narutoilmigliore; 15-10-2007 alle 22:59:59
Per quanto sia lodevole la tua azione, purtroppo le petizioni in linea di massima non servono, (nella maggioranza dei casi), a niente.
A-well-a everybody's heard about the birdB-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the wordA-well-a bird, bird, bird, the bird is the wordA-well-a bird, bird, bird, well the bird is the wordA-well-a don't you know about the bird?Well, everybody knows that the bird is the word!A-well-a bird, bird, b-bird's the word
Ultima modifica di narutoilmigliore; 15-10-2007 alle 23:37:39