Mario&Luigi vs Children of Mana vs FFIII. URGENTE plz...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Mario&Luigi vs Children of Mana vs FFIII. URGENTE plz...

Cambio titolo
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04

Mario&Luigi vs Children of Mana vs FFIII. URGENTE plz...

Secondo voi chi la spunta tra questi tre? Dovrei comprarne uno tra questi, ma sono indeciso, dato che conosco, come meccaniche, solo FFIII, ma ho letto pareri contrastanti. Considerate che Mario&Luigi e Children of Mana li pagherei almeno 5€ in meno... Dovrei comprarli usati cmq. Commentate!!
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    ff 3 only
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    guarda nel thread dei gdr

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Io prenderei Mario & Luigi, anche se l'unico da scartare tra i tre forse è Children of Mana.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Registrato il
    02-04
    perche? come mai scegli M&L? per esclusione o perche è un bel gioco?

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione The_Dave Visualizza Messaggio
    perche? come mai scegli M&L? per esclusione o perche è un bel gioco?
    se x mario e luigi intendi superstar saga (GBA) allora prendilo senza pensarci se pero dici partners in time, allora forse prenderei prima ff3...mario e luigi li prenderai in avanti..

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Io ti consiglio FFIII. Molto bello!!!

Hellgatsu
    Ospite
    IO FFIII non lo consiglio,stanca dopo un pò,la storia diventa davvero banale (anzi,è sempre banale)e il gioco è dannatamente ripetitivo

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    IO FFIII non lo consiglio,stanca dopo un pò,la storia diventa davvero banale (anzi,è sempre banale)e il gioco è dannatamente ripetitivo
    Aleeee PAPUMMM!

Allora ogni Jrpg è ripetitivo, scusa...muovi cerca uccidi potenzia!

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    mario e luigi, e lo dice uno che li ha finiti tutti e 3
    children of mana è noioso lammerda, final fantasy 3 ottimo, un pò banale, ma alla fine molto carino, però mario e luigi è davvero troppo bello

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    M&LRPG2....è di gran lunga il più originale e divertente dei 3. E' un dungeon rpg, quindi nessuna città, ma le sue strambe meccaniche lo rendono un gioco assai particolare, ma comunque molto godibile. Certo, non riesce fino in fondo a sfruttare molte delle sue caratteristiche e a lungo andare diventa ripetitivo, ma sono problemi che possono facilmente rimanere in ombra.
    FF3 è un piccolo jrpg fatto bene, ma per quel che vuole essere, ovvero un remake su cartacarbone di un gioco di 20 anni fa, quindi anche molto elementare e unicamente incentrato sul job system, cosa che rimane comunque un grosso punto a suo favore. Nulla di esaltante, nulla di spettacolare, un gioco decente nella norma.
    Ultima modifica di sonaccio; 17-10-2007 alle 01:35:28

Registrato il
    02-04
    Cmq io parlo di Mario&Luigi Fratelli nel tempo... il fatto è che questo potrei pagarlo davvero poco, sotto i 20€, mentre FFIII e Children of Mana intorno ai 24€... Non che siano prezzi esagerati, ma cmq Mario&Luigi mi viene molto di meno. Che dite quindi? FFIII non mi deluderà? Oppure è meglio M&L? Io ho letto recensioni da vari siti, e quasi tutti elogiano tantissimo PartnersInTime, mentre non amano molto FFIII... AIUTO

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione The_Dave Visualizza Messaggio
    Cmq io parlo di Mario&Luigi Fratelli nel tempo... il fatto è che questo potrei pagarlo davvero poco, sotto i 20€, mentre FFIII e Children of Mana intorno ai 24€... Non che siano prezzi esagerati, ma cmq Mario&Luigi mi viene molto di meno. Che dite quindi? FFIII non mi deluderà? Oppure è meglio M&L? Io ho letto recensioni da vari siti, e quasi tutti elogiano tantissimo PartnersInTime, mentre non amano molto FFIII... AIUTO
    Questo è perchè FFIII, sebbene sia un remake, è comunque un RPG classico, invece M&L è più "moderno" (suona malissimo, ma non mi viene un termine migliore). Entrambi sono ottimi giochi, dipende solo dai tuoi gusti.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    se qualcuno ha partners in time parli.
    ankio voglio sapere se è un gioco valido(ancora oggi)e se si sale di livello come nei veri gdr
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Registrato il
    02-04
    alla fine ho preso Mario&Luigi Fratelli nel Tempo + Children of Mana + Another Code = 40€. Che ne pensate? Com'è come acquisto?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo