salve raga....a giorni mi attiveranno l'adsl alice 20 mega...
e incomincerò a entrare nel mondo del multiplayer..ora cerco delle cuffie per giocare a fps + tastiera....grazie
ho a disposizione circa 90-100€....
salve raga....a giorni mi attiveranno l'adsl alice 20 mega...
e incomincerò a entrare nel mondo del multiplayer..ora cerco delle cuffie per giocare a fps + tastiera....grazie
ho a disposizione circa 90-100€....
Io ti consiglio queste cuffie:
Spoiler:
Sono le CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset.
Costano sui 50 €.
Per la tastiera concordo:
Per la tastiera una normalissima, quella che trovi con il pc![]()
Matando la culebra
l importante è che siano chiuse e che isolino...
Se giochi a un fps meglio un mouse che una tastiera.
In caso avessi già il mouse ti consiglio come headset qualcosa della creative e/o logitech. Partendo dai 25€ in su trovi qualcosa di assolutamente soddisfacente.
Come tastiera invece, a me piacciono quelle retroilluminate. La G11 è una delle migliori http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/285&cl=it,it
Volevo consigliarti la G15, ma ho notato che gli hanno aumentato il prezzo di 15€ rispetto all'ultima che l'ho vista.![]()
più che tastiera serve un buon topo, io ti consiglio un habu della M$, 60€ ben spesi
CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976
sennheiser pc 160, non la versione usb, circa 60€ da drako. poi una tastiera basta una logitech..
vuoi la combinazione perfetta ?
tastiera NORMALE + mouse razer + cuffie di 20euro .
perfetto ,ora sei quasi un pro !
l'importante delle cuffie(oltre alla qualità del suono) è l'ergonomia.Che te ne fai di cuffie da 50 euro quando riesci a tenerle in testa al massimo un'ora prima che ti si stacchino le orecchie?Prima di comprarle informati bene.
Una tastiera normale può bastare,ma ti consiglio di prendere un nuovo mouse(g5 o razer).
ho un razer diamondback plasma edition....
la tastiera sto optando per una microsoft reclusa(59€) invece le cuffie per delle KOSS SB45(44€)
che dite?sono comode le koss?ora ho delle zalman 5.1 che mi stancano le orecchie dopo 20min...![]()
io tis consiglio di spendere tanti soldi x le cuffie...a me in media mi durano da 3 settimane a 2 mesi....le distruggo con estrema facilità....nn per rosik ma in media ci inciampo 15 volte al giorno XD risparmi e prenditi un bel mouse..copprhead...g5....e una bella g15...
gigio è gay!
in due anni fin'ora per quanto ricordi le cuffie mi sono cadute 2-4 volte.....e poi oltre a giocare ci dovrò sentire la musica
no la g15 no xk è grande non ho spazio....
il mouse che ho non va bene?
sisi nna vevo letto hai il diam...va bene va bene...
gigio è gay!