Raga vi metto la news che ho scritto su progaming :
Giusto per rimangiarmi quello che ho scritto nella news di Unreal Tournament 3, a mia grande sorpresa e penso anche a sorpresa di tutti, viene rilasciata la demo di Painkiller: Overdose, il nuovo capitolo di un gioco che è stato molto famoso nella CPL 2005, durante la quale assistemmo a una grande finale tra due colossi del NetGaming: fatal1ty vs voO. L'americano ebbe alla fine la meglio sull'olandese portandosi a casa 1.000.000 di dollari.
Ora questo fps, ritenuto il più frenetico di tutti i tempi, persino più di Quake IV, ritorna.
Nonostante il ralascio della demo non vengono divulgate maggiori dettagli sul titolo.
La demo contiene 2 mappe multiplayer: "Sphere" e "Blink"; quest'ultima è stat ripresa dal primo capitolo e rifatta con nuove texture e nuova luminosità.
L'interrogativo ora è questo: siamo a pochi giorni dall'uscita della demo beta di UT3 il colosso di Epic e ora senza alcun preavviso viene rilasciata la demo di Painkiller. Quale dei due giochi verrà maggiormente considerato dalla community? Il difficilissimo Painkiller: gioco ultra veloce e difficile nei movimenti? O il bellissimo Unreal Tournament?
link news + link demo : http://www.progaming.it/index.php?mo...d&news_id=1430