silvergold1
Questo topic non vuole essere un topic discriminatorio,ma un topic di sfogo per tutti questi episodi di criminalità causati dagli stranieri che entrano con qualsiasi mezzo a disposizione,e fanno quello che vogliono loro nel nostro paese.Ogni giorno,sento episodi di crinalità che coinvolgono stranieri irregolari uccidere persone perchè o sotto stato di alcool,oppure stupefacenti.Non se ne può veramente più a mio avviso.Questa loro strafottenz* di fare quello che gli pare in un paese straniero,è davverò insorpottabile.Ma perchè non pigliano ste persone e li fanno tornare nel loro paese a calci nel sedere.No,in Italia non funziona niente.E ci facciamo incular* da buona parte di stranieri che vengono qui in Italia con il proposito di non fare niente e di fare quello che gli pare.Vuoi entrare in Italia?Bene.Fatti il permesso di soggiorno,e trovati un lavoro.Ma non venire a rompere i coglion*.Ovviamente,non tutti sono così.Ci sono anche persone che vengono qui e fanno una vita regolare con un lavoro e casa in affitto
In molti casi,grazie alla giustizia di merd* Italiana,molti di questi pagano con pene assurde, e in alcuni casi non pagano neanche per gli episodi di criminalità commessi.Un esempio?Uno straniero irregolare ha ucciso investendo mi sembra 4 govani ragazzi.Ora si trova in un residence protetto dalla polizia perchè si temono atti di linciaccio o addirittura tentativi di omicidio.Quest'irregolare di merd* si stende sulla sdraio a fumare una sigaretta mi sembra fuori al terrazzo.Ma dico io, è possible tutto ciò?
Hanno veramente rotto.