Crimini degli stranieri nel nostro paese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Crimini degli stranieri nel nostro paese

Cambio titolo
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05

Crimini degli stranieri nel nostro paese

Questo topic non vuole essere un topic discriminatorio,ma un topic di sfogo per tutti questi episodi di criminalità causati dagli stranieri che entrano con qualsiasi mezzo a disposizione,e fanno quello che vogliono loro nel nostro paese.Ogni giorno,sento episodi di crinalità che coinvolgono stranieri irregolari uccidere persone perchè o sotto stato di alcool,oppure stupefacenti.Non se ne può veramente più a mio avviso.Questa loro strafottenz* di fare quello che gli pare in un paese straniero,è davverò insorpottabile.Ma perchè non pigliano ste persone e li fanno tornare nel loro paese a calci nel sedere.No,in Italia non funziona niente.E ci facciamo incular* da buona parte di stranieri che vengono qui in Italia con il proposito di non fare niente e di fare quello che gli pare.Vuoi entrare in Italia?Bene.Fatti il permesso di soggiorno,e trovati un lavoro.Ma non venire a rompere i coglion*.Ovviamente,non tutti sono così.Ci sono anche persone che vengono qui e fanno una vita regolare con un lavoro e casa in affitto

In molti casi,grazie alla giustizia di merd* Italiana,molti di questi pagano con pene assurde, e in alcuni casi non pagano neanche per gli episodi di criminalità commessi.Un esempio?Uno straniero irregolare ha ucciso investendo mi sembra 4 govani ragazzi.Ora si trova in un residence protetto dalla polizia perchè si temono atti di linciaccio o addirittura tentativi di omicidio.Quest'irregolare di merd* si stende sulla sdraio a fumare una sigaretta mi sembra fuori al terrazzo.Ma dico io, è possible tutto ciò?

Hanno veramente rotto.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    riguardo al caso del rom da te citato, sei informato male dato che ora è stato posto in carcere.

Riguardo al resto: uno straniero che entra in Italia e commette crimini di varia entità va punito secondo la legge italiana e, in casi gravi, anche essere rispedito a casa, questo è vero.

Ma quando la giustizia non funziona, non funziona in molteplici direzioni

Rika78
    Ospite
    Citazione cima99 Visualizza Messaggio
    Infatti noto come molti nutrano la sensazione che i giudici italiani abbiano un occhio di riguardo per i cittadini stranieri, soprattutto extracomunitari.

Chiaramente questo non è affatto vero, considerato che sempre più spesso assassini autoctoni non vengono mandati in carcere e quelli che invece ci sono vengono fatti uscire tranquillamente.

L'informazione mette troppo spesso in risalto, con caratteri cubitali, i crimini compiuti da immigrati, e grazie a questa disinformazione in malafede il passo alla generalizzazione è breve.In realtà così si riesce solo a dare una visione distorta della situazione drammatica in cui versa la giustizia italiana, che invece ultimamente è capace di "sbagliare" a tutto campo.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Infatti noto come molti nutrano la sensazione che i giudici italiani abbiano un occhio di riguardo per i cittadini stranieri, soprattutto extracomunitari.

Chiaramente questo non è affatto vero, considerato che sempre più spesso assassini autoctoni non vengono mandati in carcere e quelli che invece ci sono vengono fatti uscire tranquillamente.

L'informazione mette troppo spesso in risalto, con caratteri cubitali, i crimini compiuti da immigrati, e grazie a questa disinformazione in malafede il passo alla generalizzazione è breve.In realtà così si riesce solo a dare una visione distorta della situazione drammatica in cui versa la giustizia italiana, che invece ultimamente è capace di "sbagliare" a tutto campo.
    difatti. Non vivo in Italia, ma dubito che sia il far west descritto dai "telegiornali" (le virgolette si riferisco soprattutto a contenitori simil-informativi come studio aperto).
    I criminali non sono solo stranieri, anzi. Ma il popolo ha bisogno di capri espiatori, lo è stato nei secoli dei secoli (penso ad esempio a quando gli ebrei venivano accusati da far nascere e diffondere la peste), ed è sempre rassicurante vedere la merda negli altri piuttosto che in sè stessi.

Registrato il
    02-05
    riguardo al caso del rom da te citato, sei informato male dato che ora è stato posto in carcere.

Riguardo al resto: uno straniero che entra in Italia e commette crimini di varia entità va punito secondo la legge italiana e, in casi gravi, anche essere rispedito a casa, questo è vero.

Bene.Non ero aggiornato sul caso rom.Spero solo che resti nel carcere per tutto il tempo che ci deve restare.

Ritornando al topic,mi prende una grande rabbia nel vedere che si potrebbe cambiare,ma non lo si fa.Ma dico io,perchè??Bisogna sempre arrivare ad un punto in cui sei con le spalle al muro per fare qualcosa.Non è possibile.Purtroppo abbaimo dei politici incompetenti che sono buoni solo a portare lo stipendio a casa.(Riferiti ai due grandi schieramenti)Li prenderei a calci nel sedere e li farei fare un cul* così con un lavoro molto duro.

Sono solo capaci di rompere alle persone che rispetto alle altre,commettono reati ben più minori.Vi riporo un episodio che ho visto.Multano e sequestrano tutto il materiale ad un venditore ambulante che si guadagna la pagnotta in molti casi onestamente.Questi episodi li vedo con i miei occhi,e mi fa tanta rabbia,pechè un venditore che diciamo sulla carta non ha fatto un cavolo,paga.Ma uno straniero irregolare,oppure un italiano non paga in molti casi reati di omicidio o ben peggiori di quelli che fa un venditore ambulante

Fosse capitato solo in quella occasione,macchè.Capitano spesso episodi del genere.Con questo lavoro e non.

Registrato il
    02-05
    difatti. Non vivo in Italia, ma dubito che sia il far west descritto dai "telegiornali" (le virgolette si riferisco soprattutto a contenitori simil-informativi come studio aperto).
    I criminali non sono solo stranieri, anzi. Ma il popolo ha bisogno di capri espiatori, lo è stato nei secoli dei secoli (penso ad esempio a quando gli ebrei venivano accusati da far nascere e diffondere la peste), ed è sempre rassicurante vedere la merda negli altri piuttosto che in sè stessi.
    Non ho voluto trovare assolutamente un capo espiatorio,perchè santi gli Italiani non sono nenache loro.Ho voluto solo dire che fa molta più rabbia quando lo commette uno straniero irregolare con il suo atteggiamento menefreghista.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Nah, i giudici nutrono particolari attenzioni per TUTTI i delinquenti, questo è poco ma sicuro.
    Tempo fa sentii la testimonianza di un poliziotto rumeno che disse chiaramente che solo da noi i suoi connazionali erano criminali ma in patria abbassavano la cresta perchè li c'è la certezza della pena.
    Qui al massimo se uccidi 4 persone ti fai una gita in albergo; e meno male che quell'albanese che oggi si è messo a sparare all'impazzata in un tribunale lo hanno ucciso altrimanti 1 anno ed era fuori (nell'ipotesi buona).

Detta però in poche parole, ai 4 comunistelli rimasti in Italia (perchè tanti ne sono), iniziate ad aprire gli occhi e a non romperci più le palle sulla questione sicurezza.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    R. Emilia, sparatoria in tribunale

Una sparatoria è scoppiata all'interno del tribunale di Reggio Emilia. Nello scontro a fuoco sono morte due persone. Si tratta di un albanese, che ha ferito gravemente la moglie, e del cognato dell'omicida, ucciso dall'uomo in una sala d'attesa per un'udienza di separazione. L'assassino è stato successivamente freddato da un poliziotto, intervenuto dopo aver sentito gli spari. Feriti anche due avvocati.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo383922.shtml

Registrato il
    02-05
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Nah, i giudici nutrono particolari attenzioni per TUTTI i delinquenti, questo è poco ma sicuro.
    Tempo fa sentii la testimonianza di un poliziotto rumeno che disse chiaramente che solo da noi i suoi connazionali erano criminali ma in patria abbassavano la cresta perchè li c'è la certezza della pena.
    Qui al massimo se uccidi 4 persone ti fai una gita in albergo; e meno male che quell'albanese che oggi si è messo a sparare all'impazzata in un tribunale lo hanno ucciso altrimanti 1 anno ed era fuori (nell'ipotesi buona).
    Oppura ancora,aggiungo:
    Che grazie al famoso indulto,la loro condanna si dimezzerebbe ancora di più

Dovrebbe essere così anche da noi.Purtroppo,in questo paese c'è una grande strafottenz* ai veri probelmi della società.Fanno poco, o fanno finta di fare poco per risolvere

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Non ho voluto trovare assolutamente un capo espiatorio,perchè santi gli Italiani non sono nenache loro.Ho voluto solo dire che fa molta più rabbia quando lo commette uno straniero irregolare con il suo atteggiamento menefreghista.
    mi riferivo, nella mia invettiva, in modo particolare ai "telegiornali" e all'opinione pubblica, non a te nello specifico

Registrato il
    02-05
    mi riferivo, nella mia invettiva, in modo particolare ai "telegiornali" e all'opinione pubblica, non a te nello specifico

Pensavo che ti riferissi a me

TheDarkSlayer
    Ospite
    Questo topic non vuole essere un topic discriminatorio,ma un topic di sfogo per tutti questi episodi di criminalità causati dagli stranieri che entrano con qualsiasi mezzo a disposizione,e fanno quello che vogliono loro nel nostro paese.Ogni giorno,sento episodi di crinalità che coinvolgono stranieri irregolari uccidere persone perchè o sotto stato di alcool,oppure stupefacenti.Non se ne può veramente più a mio avviso.Questa loro strafottenz* di fare quello che gli pare in un paese straniero,è davverò insorpottabile.Ma perchè non pigliano ste persone e li fanno tornare nel loro paese a calci nel sedere.No,in Italia non funziona niente.E ci facciamo incular* da buona parte di stranieri che vengono qui in Italia con il proposito di non fare niente e di fare quello che gli pare.Vuoi entrare in Italia?Bene.Fatti il permesso di soggiorno,e trovati un lavoro.Ma non venire a rompere i coglion*.Ovviamente,non tutti sono così.Ci sono anche persone che vengono qui e fanno una vita regolare con un lavoro e casa in affitto

In molti casi,grazie alla giustizia di merd* Italiana,molti di questi pagano con pene assurde, e in alcuni casi non pagano neanche per gli episodi di criminalità commessi.Un esempio?Uno straniero irregolare ha ucciso investendo mi sembra 4 govani ragazzi.Ora si trova in un residence protetto dalla polizia perchè si temono atti di linciaccio o addirittura tentativi di omicidio.Quest'irregolare di merd* si stende sulla sdraio a fumare una sigaretta mi sembra fuori al terrazzo.Ma dico io, è possible tutto ciò?

Hanno veramente rotto.
    ogni tanto non credere a tutto quello che senti sui telegiornali
    anche perchè sono governati dal denaro

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio

Detta però in poche parole, ai 4 comunistelli rimasti in Italia (perchè tanti ne sono), iniziate ad aprire gli occhi e a non romperci più le palle sulla questione sicurezza.
    va tutto bene
    quando inizi ad usare il cervello di nuovo fammi un fischio cosi magari parliamo seriamente

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    va tutto bene
    quando inizi ad usare il cervello di nuovo fammi un fischio cosi magari parliamo seriamente

Probabilmente stò parlando di cose che tu, ragazzino, ignori.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06

Hanno veramente rotto.
    Capisco la tua indignazione, sicuramente giustificata da alcuni casi macroscopici portati all'attenzione di tutti (spesso però non in modo completo, ma questo vale più o meno per tutte le informazioni riportate dai media generalisti), ma non vedo davvero come da una simile premessa (tu stesso la definisci, con grande onestà, "sfogo") possa emergere una discussione pacata e seria.

Mi vedo perciò costretto a chiudere, nel caso puoi riaprirlo impostandolo in maniera diversa.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV