Help SB AUDIGY 1 e CUFFIE CREATIVE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help SB AUDIGY 1 e CUFFIE CREATIVE

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    Help SB AUDIGY 1 e CUFFIE CREATIVE

    Salve a tutti io ho due pc
    Un portatile
    E un pc che ho assemblato io tanti anni fa desktop...

    Ho una scheda audio sound blaster audigy 1 (la prima) sul pc desktop e delle cuffie creative con microfono.

    Volevo usare le cuffie sul mio pc desktop ad esempio con windows media player per ascoltare la musica.

    Il problema e' che le cuffie sul portatile funzionano,mentre invece sul pc desktop con scheda audio sb audigy 1 per 5.1 non funzionano e' come se non le attacco proprio.

    I Driver sono gli ultimi scaricati dal sito disponibili e la scheda audio in 5.1 funziona perfettamente con tutti i giochi che la supportano e anche con la musica di windows.

    Procedo per il collegamento in questo modo:
    Jack verde al buchino verde della scheda audio (cuffie)
    Jack rosa al buchino rosa della scheda audio (microfono)
    Setto headphones su AUDIO CONSOLE sezione SPEAKERS sul pannellino di controllo
    Ma l'audio non si sente tramite le cuffie, si sente sempre sulle casse normali in stereo usando solo gli speaker frontali (speaker 5.1 creative)

    Come mai ?

    Se le attacco invece sul portatile funzionano,infatti se sto riproducendo musica in windows media player e attacco il jack delle cuffie l'audio poi si interrompe sulle casse del portatile e inizia a sentirsi sulle cuffie creative.
    ma se attacco il jack sulla scheda audigy del mio pc non funzionano.

    anche se vado ad esempio su impostazioni audio di msn e provo a sentire dalle cuffie niente.. sempre la stessa cosa...

    Forse devo impostare qualcosa sul pc in piu ? oppure dentro la scheda audio dentro al pc devo collegare qualche cavo?!?

    Non e' che bisogna collegare un cavo interno tipo quello li che andava dal lettore cd alla scheda audio o qualcosa del genere?

    Oppure bisogna per forza collegare i fili del CASE a quelli della scheda audio prima? e poi attaccarci i jack delel cuffie?

    perche' io ora attacco i jack delle cuffie direttamente alla scheda audio sb audigy 1 e pero' i buchini hanno sia lo stesso colore che lo stesso simbolo ma non vanno...
    Ultima modifica di 128BIT; 18-10-2007 alle 00:55:13
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    possofare un uppettino ? ;(
    scusate.. ;/
    Amo i Videogiochi.

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    questo è seriamente strano, ma parecchio, cioè, hai fatto tutto bene, mai sentita una storia del genere.

  4. #4
    alnews
    Ospite
    Teoricamente poi, il problema non è imputabile nè alle cuffie perchè funzionano sul portatile, nè alla scheda audio perchè le casse funzionano...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •