Ma E' Possibile Che Non Ce Un Video Del Gameplay Definitvo??[pes 2008 Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ma E' Possibile Che Non Ce Un Video Del Gameplay Definitvo??[pes 2008 Inside]

Cambio titolo
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05

Ma E' Possibile Che Non Ce Un Video Del Gameplay Definitvo??[pes 2008 Inside]

a una settimana dal lancio è possibile seocndo voi che non sappiamo nulla di questo game?? dovrebbero esserci enormi passi avanti dalla demo ma tutt0 tace

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    E chi lo decide, tu?

Il creatore della serie ha gia' buttato le mani avanti, imho il gioco finito sara' sputato alla demo.

Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Citazione Bruciatore Visualizza Messaggio
    E chi lo decide, tu?

Il creatore della serie ha gia' buttato le mani avanti, imho il gioco finito sara' sputato alla demo.
    eh no caro tutti dicevano anche leggendo in rete che il gioco definitvo sarà completamente diverso o meglio migliorato. senno perche tanti non hanno fatto sin da subito un paragone definitivo fifa pes?? perche la demo di pes viene considerata quasi una beta

Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    eh no caro tutti dicevano anche leggendo in rete che il gioco definitvo sarà completamente diverso o meglio migliorato. senno perche tanti non hanno fatto sin da subito un paragone definitivo fifa pes?? perche la demo di pes viene considerata quasi una beta
    Effettivamente parecchi redattori di riviste per videogames dicevano che il prodotto finito è diverso dalla demo e che la demo non rende giustizia al vero gioco e avevo riposto le mie speranze nel prodotto finito ma sulla rivista ufficiale xbox so che nella recensione definitiva Pes2008 è stato considerato SOLO un buon gioco di calcio mentre Fifa è stato considerato
    un ottimo simulatore..mah..io credo che cmq lo comprerò anche se già ho Fifa2008..a proposito..ma dove trovo i soldi?vabbè ho messo su ebay un mio rene in vendita..se a qualcuno interessa...
    fermosi fan

Utente L'avatar di SeaWolf
    Registrato il
    02-05
    Citazione dottore184 Visualizza Messaggio
    Effettivamente parecchi redattori di riviste per videogames dicevano che il prodotto finito è diverso dalla demo e che la demo non rende giustizia al vero gioco e avevo riposto le mie speranze nel prodotto finito ma sulla rivista ufficiale xbox so che nella recensione definitiva Pes2008 è stato considerato SOLO un buon gioco di calcio mentre Fifa è stato considerato
    un ottimo simulatore..mah..io credo che cmq lo comprerò anche se già ho Fifa2008..a proposito..ma dove trovo i soldi?vabbè ho messo su ebay un mio rene in vendita..se a qualcuno interessa...
    Su FIFA ottimo simulatore avrei diverse cose da ridire ma non voglio alimentare l'ennesima discussione FIFA Vs PES....

manus88
    Ospite
    io spero ancora in pes....proprio oggi pensavo che non penso che la konami ci possa dare un pes scrauso, già fece un " errore " con pes 6.....vabè vedremo

lightsora
    Ospite
    Citazione manus88 Visualizza Messaggio
    io spero ancora in pes....proprio oggi pensavo che non penso che la konami ci possa dare un pes scrauso, già fece un " errore " con pes 6.....vabè vedremo
    Come no, in regalo vi daranno anche Adriano incellophanato

Utente L'avatar di sca1966
    Registrato il
    05-07
    Citazione lightsora Visualizza Messaggio
    Come no, in regalo vi daranno anche Adriano incellophanato
    tanto Adriano anche incellophanato non lo fermi lo stesso a pes ,anche aquello di quest'anno

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    a una settimana dal lancio è possibile seocndo voi che non sappiamo nulla di questo game?? dovrebbero esserci enormi passi avanti dalla demo ma tutt0 tace
    se ti interessa in giro ci sono diversi video che mostrano le nuove cose introdotte in questo nuovo pes finte animazioni ecc