a una settimana dal lancio è possibile seocndo voi che non sappiamo nulla di questo game?? dovrebbero esserci enormi passi avanti dalla demo ma tutt0 tace![]()
a una settimana dal lancio è possibile seocndo voi che non sappiamo nulla di questo game?? dovrebbero esserci enormi passi avanti dalla demo ma tutt0 tace![]()
E chi lo decide, tu?
Il creatore della serie ha gia' buttato le mani avanti, imho il gioco finito sara' sputato alla demo.
Effettivamente parecchi redattori di riviste per videogames dicevano che il prodotto finito è diverso dalla demo e che la demo non rende giustizia al vero gioco e avevo riposto le mie speranze nel prodotto finito ma sulla rivista ufficiale xbox so che nella recensione definitiva Pes2008 è stato considerato SOLO un buon gioco di calcio mentre Fifa è stato considerato
un ottimo simulatore..mah..io credo che cmq lo comprerò anche se già ho Fifa2008..a proposito..ma dove trovo i soldi?vabbè ho messo su ebay un mio rene in vendita..se a qualcuno interessa...
![]()
![]()
![]()
![]()
fermosi fan
![]()
![]()
![]()
io spero ancora in pes....proprio oggi pensavo che non penso che la konami ci possa dare un pes scrauso, già fece un " errore " con pes 6.....vabè vedremo