Acquisto Hl2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: dp le ultime piacevolissime(cm un pugno nei denti) novità su HL2 cs farete?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si lo compro lo stesso in inglese

35 55,56%
  • no rischio di nn capirci nulla e mi tocca nn prenderlo

28 44,44%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Acquisto Hl2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kobe bryant248
    Registrato il
    03-07

Acquisto Hl2

dp le ultime piacevolissime(cm un pugno nei denti) novità su HL2 quale sarà la vosra scelta?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    anche fosse in italiano , nn lo prenderei

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione kobe bryant248 Visualizza Messaggio
    dp le ultime piacevolissime(cm un pugno nei denti) novità su HL2 quale sarà la vosra scelta?

quali novità? che HL2 sarà in inglese?
    non lo sapevo
    cmq lo prenderei lo stesso.. non è che ci sia tantissimo da capire, vai avanti e spari.. italiano o inglese non cambia

Destroyer_90
    Ospite
    anche x pc è inglese purtroppo, ma visto che il doppiaggio di half life2 faceva cagare non direi che è una cosa brutta che sia in inglese...cmq prendetelo a prescindere, x chi ama la serie e il genere è un must

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Citazione s a n i Visualizza Messaggio
    anche fosse in italiano , nn lo prenderei
    Quoto, ho altri giochi da prendere e ho pochi soldi ç_ç

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    anche x pc è inglese purtroppo, ma visto che il doppiaggio di half life2 faceva cagare non direi che è una cosa brutta che sia in inglese...cmq prendetelo a prescindere, x chi ama la serie e il genere è un must
    beh.. non era fatto malissimo quello su pc

360/PS3/WII/DS/PC L'avatar di King Gro-Ba
    Registrato il
    01-07
    Half Life 2 lo prendo perchè è stragrande e perchè sono strafan della serie! E poi ragazzi, la versione italiana era doppiata tipo da straschifo...quindi io ne sono contento! Tanto l'inglese lo stramastico!

STRA!

Bannato
    Registrato il
    10-07
    io voglio SOLO portal .. che cazzo .

come faccio ad avere solo quello ? hl , dopo aver giocto ( ma nn finito ) il 2 su pc , nn mi attizza piu' di tanto . e poi stanno per uscire giochi , imo , migliori ( leggasi army of 2 , kane e lynch e assasins creed )

Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    però per pc è sottotitolato in italiano.....(solo ep2, portal e tf2.... gli altri hanno il vecchio doppiaggio)

se fossi in voi lo comprerei cmq ..vista la caratura di half-life.

Utente L'avatar di nikkk
    Registrato il
    11-04
    Hl2 Il Miglior Fps Di Sempre Su Qualsiasi Piattaforma
    Acquisto Obbligato!
    life is complicated

TAG XBOXLIVE : IT74 SAW

Utente L'avatar di kobe bryant248
    Registrato il
    03-07
    il fatto è che comunque immagino che i sottotitoli viaggio ad una velocità abbastanza altina quindi goderselo appieno sarà difficile a meno che uno nn sia madrelingua

Crazy Lynphocyte
    Ospite
    io lo consiglio a chi ama la serie
    come disse il mio amico Dark Alex!!!!

Big
    Ospite
    Italiano o non italiano, Half Life 2 Orange Box e' un acquisto obbligatorio per tutti gli amanti degli fps. Certo, chi, come me, non sa quasi nulla della lingua inglese, trovera' difficilissimo comprendere dialoghi ed obiettivi( anche se ho gia' terminato HL2 per Xbox, dunque la storia fino ad Episode 1 la conosco ), pero' stiamo parlando di un capolavoro e i capolavori, vanno comprati, se sono affini ai propri gusti videoludici.

Registrato il
    10-07
    Io lo vorrei prendere mi dispiace solo per gli obiettivi._.

Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    bellissimi i commenti di certe persone "tanto devi solo sparare, che ti frega di capirci?" mi viene da consigliarvi di smettere di giocare. Se uno sviluppatore crea un gioco e ci mette la trama vorrebbe come minimo che fosse apprezzata...altrimenti si riduce ad un gioco dove si spara e basta, ovvero una m***a.
    Se comprate i videogiochi e non vi frega nulla della trama e di quello che ci sta dietro significa che non li sapete apprezzare e ne godete solo il 30%, quindi tanto vale che vi dedichiate a qualcos'altro. Ai francobolli ad esempio.

Tutto imho.

Certe cose si leggono solo sul mitico forum di GamesRadar...
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo