dp le ultime piacevolissime(cm un pugno nei denti) novità su HL2 quale sarà la vosra scelta?
si lo compro lo stesso in inglese
no rischio di nn capirci nulla e mi tocca nn prenderlo
dp le ultime piacevolissime(cm un pugno nei denti) novità su HL2 quale sarà la vosra scelta?
anche fosse in italiano , nn lo prenderei
anche x pc è inglese purtroppo, ma visto che il doppiaggio di half life2 faceva cagare non direi che è una cosa brutta che sia in inglese...cmq prendetelo a prescindere, x chi ama la serie e il genere è un must
Half Life 2 lo prendo perchè è stragrande e perchè sono strafan della serie! E poi ragazzi, la versione italiana era doppiata tipo da straschifo...quindi io ne sono contento!Tanto l'inglese lo stramastico!
STRA!
io voglio SOLO portal .. che cazzo .
come faccio ad avere solo quello ? hl , dopo aver giocto ( ma nn finito ) il 2 su pc , nn mi attizza piu' di tanto . e poi stanno per uscire giochi , imo , migliori ( leggasi army of 2 , kane e lynch e assasins creed )
Hl2 Il Miglior Fps Di Sempre Su Qualsiasi Piattaforma
Acquisto Obbligato!
il fatto è che comunque immagino che i sottotitoli viaggio ad una velocità abbastanza altina quindi goderselo appieno sarà difficile a meno che uno nn sia madrelingua
io lo consiglio a chi ama la serie
come disse il mio amico Dark Alex!!!!
Italiano o non italiano, Half Life 2 Orange Box e' un acquisto obbligatorio per tutti gli amanti degli fps. Certo, chi, come me, non sa quasi nulla della lingua inglese, trovera' difficilissimo comprendere dialoghi ed obiettivi( anche se ho gia' terminato HL2 per Xbox, dunque la storia fino ad Episode 1 la conosco ), pero' stiamo parlando di un capolavoro e i capolavori, vanno comprati, se sono affini ai propri gusti videoludici.
Io lo vorrei prendere mi dispiace solo per gli obiettivi._.![]()
bellissimi i commenti di certe persone "tanto devi solo sparare, che ti frega di capirci?"mi viene da consigliarvi di smettere di giocare. Se uno sviluppatore crea un gioco e ci mette la trama vorrebbe come minimo che fosse apprezzata...altrimenti si riduce ad un gioco dove si spara e basta, ovvero una m***a.
Se comprate i videogiochi e non vi frega nulla della trama e di quello che ci sta dietro significa che non li sapete apprezzare e ne godete solo il 30%, quindi tanto vale che vi dedichiate a qualcos'altro. Ai francobolli ad esempio.
Tutto imho.
Certe cose si leggono solo sul mitico forum di GamesRadar...![]()
Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)