Colin Mcrae Dirt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Colin Mcrae Dirt

Cambio titolo
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03

Colin Mcrae Dirt

ho preso ieri questo gioco (odio i motori in generale, ma il rally e qualuncue altra cosa estrema mi piacciono) e devo dire che mi sta facendo godere come un maiale. il gioco è bello, peccato che ho un problema: io di motori non mi intendo, e non so come assettare le macchine per le varie gare! mi potreste dare una mano, magari elencandomi qualche modifica importante a seconda delle varie gare?
    grazie in anticicipo

chianti classico
    Ospite
    Citazione Freddy Kruger Visualizza Messaggio
    ho preso ieri questo gioco (odio i motori in generale, ma il rally e qualuncue altra cosa estrema mi piacciono) e devo dire che mi sta facendo godere come un maiale. il gioco è bello, peccato che ho un problema: io di motori non mi intendo, e non so come assettare le macchine per le varie gare! mi potreste dare una mano, magari elencandomi qualche modifica importante a seconda delle varie gare?
    grazie in anticicipo
    Io lascio tutto come e' e vinco,quindi non mi interessa questa opzione...
    Poi se non 6 appassionato perche' vuoi aggeggiare ai motori?

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    giusto, la stessa cosa che faccio con i gdr, non cambio equipaggiamento finchè non mi accorgo che non posso procedere perchè troppo debole, con i giochi di macchine lo stesso: il perchè? macanza di tempo

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    sinceramente lo faccio per sfruttare al meglio la macchina, pure io non ho problemi a vincere ma è solo un + che vorrei avere da questo gioco

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione chianti classico Visualizza Messaggio
    Io lascio tutto come e' e vinco,quindi non mi interessa questa opzione...
    Poi se non 6 appassionato perche' vuoi aggeggiare ai motori?
    Bè di certo se non "smanetta" fra quelle opzioni,finirà sempre con il non sapere niente di macchine,non è che impara da solo...io ad esempio ai giochi di macchine provavo varie alternative e vedevo quale andava meglio;così ho imparato molte cose

Pervert-Core-Videogamer L'avatar di rerechan
    Registrato il
    01-06
    comincia col cambiare rapporti lunghi-corti... non toccare i valori di rapporto degli ingranaggi se non usi il cambio manuale, seeno' non li "senti"....
    poi prova a cambiare le sospensioni.... questo ti basterebbe per riuscire a recuperare qualche secondo su di una pista, ma solo dopo che la l'avrai imparata a memoria....
    Colin e' sempre stato un joko tendente al realistico, ma la difficolta' sta piu' che altro nell'imparare bene le piste, perche' imparare a tenere la macchina si fa presto, diversamente da Richard Burns Rally...
    Gli altri parametri da cambiare sono assurdi, ti accorgi di + delle differenze se vai piano... ma se corri come un dannato non te ne rendi conto...
    comunque se stai li' a cambiare ad ogni pista come bisognerebbe, sai che p......