So che questo gioco è multi ma visto che in acgg non si possono aprire topic di questo tipo lo apro qui.
Il nuovo filmato ci mostra una missione completa del gioco.
http://www.gametrailers.com/player/26570.html
Quando dovrebbbe uscire il gioco?
So che questo gioco è multi ma visto che in acgg non si possono aprire topic di questo tipo lo apro qui.
Il nuovo filmato ci mostra una missione completa del gioco.
http://www.gametrailers.com/player/26570.html
Quando dovrebbbe uscire il gioco?
credo proprio ke sia da prendere sto gioco.punto!
ID_PSN: SulleyPSN
Porca put***a che video...ho sempre saputo che sarà mio al day one
mah una sola parola:SCAFFALE!
lo prendero' al day one dallo scaffale xDDDD
no dai ubisoft fa solo porcate, si quelli della Ubisoft Montreal ormai non sono + quelli di una vota, ad es. messiah fa schifo (secondo alcuni sonari), naruto per x360 è un gioco mediocre (secondo alcuni sonari) e assassin's creed è una delusione (secondo aluni sonari) ecc...
<<Si hat una cosa en la tierra
más importante que Dios
es que naide escupa sangre
pa’ que otro viva mejor.>>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)
Molto interessante, si preannuncia un gioco da avere.
A-well-a everybody's heard about the birdB-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the wordA-well-a bird, bird, bird, the bird is the wordA-well-a bird, bird, bird, well the bird is the wordA-well-a don't you know about the bird?Well, everybody knows that the bird is the word!A-well-a bird, bird, b-bird's the word
il gioco mi attira e non poco, ma c'è qualcosa che avrei tentato di rimediare tipo le ombre-dettagli che "appaiono e scompaiono" di colpo, o ombre fatte un po' maluccio (vedi la scena del tipo che se ne va a cavallo ), ecc...
rimane un gioco che comprerò comunque il prima possibile![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
mamma mia, meccaniche di gioco fantastiche.. non immaginavo che la libertà di arrampicarsi fosse così elevata.. acquisto assicurato
davvero stupendo,capolavoro annunciato per quanto mi riguarda![]()
ma scusate cosa sono quegli effetti di ombre e bolle sullo schermo?
Spoiler:
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.