Vorrei provare questo fps online ma nn riesco a scaricarlo!!! sul sito ufficiale ci sono 6 link ma nessuno mi fa scaricare il gioco e nn capisco perchè!! mi potete aiutare????
Vorrei provare questo fps online ma nn riesco a scaricarlo!!! sul sito ufficiale ci sono 6 link ma nessuno mi fa scaricare il gioco e nn capisco perchè!! mi potete aiutare????
si.. poi metti la patch 2.8.2 di 800 mb![]()
sto scaricando ma ci metterà un pò!!!
ma ne vale la pena aspettare ???
Oramai AA è inn fase di estinzione
Nessuno ci gioca e non è presente oramai piu in nessun clan...
I giocatori vanno diminuendo sempre piu...
I motivo sono:
1) I training da passare prima di iniziare a giocare
2) Il ritmo lento del gioco
3) Il tempo che ci vuole da quando si è uccisi al round successivo
Quando ci giocavo io mi incazzavo come una bestia, soprattutto quando iniziava la partita un cecchino del c***o posizionato su un tetto mi spara, muoi e devo aspettare 3min prima di inizare un altra partita e fare la stessa cosa
Voi mi direte si se eri nabbo, non ero tanto nabbo anzi giocavo bene, il problema è che quando ti killano non ti girano le palle solo perchè ti hanno killato ma anche perchè bisogna aspettare 3 anni per iniziare il round successivo![]()
Scusa, ma queste cose le dici partendo da qualche dato oggettivo o semplicemente inventando?
Di clan e player italiani ce ne sono a bizzeffe, sia in federazione (una 50ina di clan solo lì) che non.
1) Di training indispensabile devi farne solo uno, in cui ti insegnano a sparare e a muoverti: un piccolo tutorial di 10 minuti come in tutti i videogiochi che si rispettino.
2) Il ritmo è lento proprio per gameplay, se cerchi qualcosa di più arcade AA non fa per te. E comunque dipende dalle mappe, ce ne sono anche di velocissime.
3) Eri nabbo.![]()
non date retta a kolfè in clan con me e ad aa giocava di merda lol prima di sparare se ne stava a mirare 2 ore e mezza , per spostarsi se ne stava tranquillo allo scoperto e ci ha giocato la bellezza di 4 ore , se tutto va bene.
va in giro sputtanando aa dicendo che non ci sono premi , non ci sono giocatori , è un gioco sconosciuto e di nicchia etc etc , io gli rido sempre in faccia ma lui non ascolta
W AA, approposito cerco clan di aa dove per giocare si facciano tattiche ( e non tutti alla cazzo -.-') per me sicuro e forse per un mio amico, possibilmente che abbia server privato e server di ts ( che senza quelli in aa non si sa dove sbattere la testa XD)
Io fino a non molto tempo fa' giocavo in un clan di AA, messo su fra "amici", tutti con i soliti interessi piu' o meno, (Soft-air su tutti). Ma adesso non giochiamo quasi piu'.
Ti posso dire che le tattiche sono veramente difficili da attuare, ci vuole un clan serio in primis, e sopratutto un grande affiatamento e gioco di squadra (alias tante, tante ore spese a giocare insieme!)
Ps: se cerchi un clan vai a dare un occhiata sul sito della federazione pochi post piu' sopra...la trovi di sicuro qualcuno che arruola
Oppure, io la butto la', facciamo un clan noi "For fun" per sparacchiare un po' insieme![]()
Il problema è che andando in giro per siti e ESL non vedo Ladder o tornei di AA...
xkè aa ha i suoi "organizzatoriditornei" ( non so come chiamarli XD ) e in piu molti anche degli altri giochi
è inutile kolf , spari cazzate , e anche qua te lo dicono![]()