America's Army aiuto....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: America's Army aiuto....

Cambio titolo
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05

America's Army aiuto....

Vorrei provare questo fps online ma nn riesco a scaricarlo!!! sul sito ufficiale ci sono 6 link ma nessuno mi fa scaricare il gioco e nn capisco perchè!! mi potete aiutare????

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07

Registrato il
    04-05
    devo scaricare la versione 2.8.0 giusto???

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    si.. poi metti la patch 2.8.2 di 800 mb

Registrato il
    04-05
    sto scaricando ma ci metterà un pò!!!
    ma ne vale la pena aspettare ???

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    secondo me ne vale la pena, è un bel gioco

I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    se hai voglia di farti 3 ore di training...si
    a me si blocca sempre il terzo training base
    CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976

Oramai AA è inn fase di estinzione
    Nessuno ci gioca e non è presente oramai piu in nessun clan...

I giocatori vanno diminuendo sempre piu...
    I motivo sono:
    1) I training da passare prima di iniziare a giocare
    2) Il ritmo lento del gioco
    3) Il tempo che ci vuole da quando si è uccisi al round successivo

Quando ci giocavo io mi incazzavo come una bestia, soprattutto quando iniziava la partita un cecchino del c***o posizionato su un tetto mi spara, muoi e devo aspettare 3min prima di inizare un altra partita e fare la stessa cosa

Voi mi direte si se eri nabbo, non ero tanto nabbo anzi giocavo bene, il problema è che quando ti killano non ti girano le palle solo perchè ti hanno killato ma anche perchè bisogna aspettare 3 anni per iniziare il round successivo

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione kolfkord Visualizza Messaggio
    Oramai AA è inn fase di estinzione
    Nessuno ci gioca e non è presente oramai piu in nessun clan...

I giocatori vanno diminuendo sempre piu...
    I motivo sono:
    1) I training da passare prima di iniziare a giocare
    2) Il ritmo lento del gioco
    3) Il tempo che ci vuole da quando si è uccisi al round successivo

Quando ci giocavo io mi incazzavo come una bestia, soprattutto quando iniziava la partita un cecchino del c***o posizionato su un tetto mi spara, muoi e devo aspettare 3min prima di inizare un altra partita e fare la stessa cosa

Voi mi direte si se eri nabbo, non ero tanto nabbo anzi giocavo bene, il problema è che quando ti killano non ti girano le palle solo perchè ti hanno killato ma anche perchè bisogna aspettare 3 anni per iniziare il round successivo
    Scusa, ma queste cose le dici partendo da qualche dato oggettivo o semplicemente inventando?
    Di clan e player italiani ce ne sono a bizzeffe, sia in federazione (una 50ina di clan solo lì) che non.
    1) Di training indispensabile devi farne solo uno, in cui ti insegnano a sparare e a muoverti: un piccolo tutorial di 10 minuti come in tutti i videogiochi che si rispettino.
    2) Il ritmo è lento proprio per gameplay, se cerchi qualcosa di più arcade AA non fa per te. E comunque dipende dalle mappe, ce ne sono anche di velocissime.
    3) Eri nabbo.

Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Citazione Oken Visualizza Messaggio
    Scusa, ma queste cose le dici partendo da qualche dato oggettivo o semplicemente inventando?
    Di clan e player italiani ce ne sono a bizzeffe, sia in federazione (una 50ina di clan solo lì) che non.
    1) Di training indispensabile devi farne solo uno, in cui ti insegnano a sparare e a muoverti: un piccolo tutorial di 10 minuti come in tutti i videogiochi che si rispettino.
    2) Il ritmo è lento proprio per gameplay, se cerchi qualcosa di più arcade AA non fa per te. E comunque dipende dalle mappe, ce ne sono anche di velocissime.
    3) Eri nabbo.
    Hai detto perfettamente ! Quoto in todo!

E comunque ci sono molti piu' italiani a giro per i server di molti altri FPS on line.

Inoltre, altro pregio di AA e' quello che non ci sono nemmeno molti cheateroni a giro per la rete, almeno da un po' di tempo a questa parte!

Lynx.
    Ospite
    non date retta a kolf è in clan con me e ad aa giocava di merda lol prima di sparare se ne stava a mirare 2 ore e mezza , per spostarsi se ne stava tranquillo allo scoperto e ci ha giocato la bellezza di 4 ore , se tutto va bene.

va in giro sputtanando aa dicendo che non ci sono premi , non ci sono giocatori , è un gioco sconosciuto e di nicchia etc etc , io gli rido sempre in faccia ma lui non ascolta

W AA, approposito cerco clan di aa dove per giocare si facciano tattiche ( e non tutti alla cazzo -.-') per me sicuro e forse per un mio amico, possibilmente che abbia server privato e server di ts ( che senza quelli in aa non si sa dove sbattere la testa XD)

Registrato il
    07-07
    Citazione Lynx. Visualizza Messaggio
    non date retta a kolf è in clan con me e ad aa giocava di merda lol prima di sparare se ne stava a mirare 2 ore e mezza , per spostarsi se ne stava tranquillo allo scoperto e ci ha giocato la bellezza di 4 ore , se tutto va bene.

va in giro sputtanando aa dicendo che non ci sono premi , non ci sono giocatori , è un gioco sconosciuto e di nicchia etc etc , io gli rido sempre in faccia ma lui non ascolta

W AA, approposito cerco clan di aa dove per giocare si facciano tattiche ( e non tutti alla cazzo -.-') per me sicuro e forse per un mio amico, possibilmente che abbia server privato e server di ts ( che senza quelli in aa non si sa dove sbattere la testa XD)
    Io fino a non molto tempo fa' giocavo in un clan di AA, messo su fra "amici", tutti con i soliti interessi piu' o meno, (Soft-air su tutti ). Ma adesso non giochiamo quasi piu'.

Ti posso dire che le tattiche sono veramente difficili da attuare, ci vuole un clan serio in primis, e sopratutto un grande affiatamento e gioco di squadra (alias tante, tante ore spese a giocare insieme!)

Ps: se cerchi un clan vai a dare un occhiata sul sito della federazione pochi post piu' sopra...la trovi di sicuro qualcuno che arruola

Oppure, io la butto la', facciamo un clan noi "For fun" per sparacchiare un po' insieme

Il problema è che andando in giro per siti e ESL non vedo Ladder o tornei di AA...

Lynx.
    Ospite
    xkè aa ha i suoi "organizzatoriditornei" ( non so come chiamarli XD ) e in piu molti anche degli altri giochi

è inutile kolf , spari cazzate , e anche qua te lo dicono

Registrato il
    07-07
    Citazione kolfkord Visualizza Messaggio
    Il problema è che andando in giro per siti e ESL non vedo Ladder o tornei di AA...
    Di tornei per AA ce ne sono quanti ne vuoi...

A proposito, sapete mica se in un futuro "prossimo" si potra' giocare insieme ad i giocatori dell'Xbox 360 ? Mi pare che su altri giochi ci sia gia' questa prospettiva ( pero' non sono sicuro, potrei aver detto anche una grande ca**ata )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo