secondo voi come verrebbe kiamato slam dunk se venisse mandato in onda dalla mediaset????
luol già mi immagino ke risate la sigla cantata da cristina d'avena!!!!!
Gli amici del basket
Quelli che giocano a pallacanestro
carmelo esposito(traduzione italiana di hanamici sakuragi)
il grande giocatore di basket con i capelli rossi©by medioman
Slam dunk
altro...
Beh ormai la Meidaset usa i nomi originali per i titoli degli anime quindi Slam Dunk magari con qualche sottotitolo comunque davvero Hanamichi Sakuragi é Carmelo Esposito in italiano![]()
Slam dunk: tutti a canestro(sottotitolo)+sigla con canzoncina per bambini cantata da G.Vanni.
ehm....quali sarebbero i titoli mantenuti originali??Inviato da King
Concordo con smoker ormai è difficile ke la mediaset cambi il titolo originale![]()
![]()
![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Rimarrebbe tale e quale, forse con un sottotitolo.........
.silenzio
No penso che rimarrebbe uguale, sicurmente censurerebbero le parti dove Hanamichi dice parolacce !!!
Anche le scene violente nella rissa in palestra.Inviato da Gogeta super sayan 2
No penso che rimarrebbe uguale, sicurmente censurerebbero le parti dove Hanamichi dice parolacce !!!
Ma per favore spero che una cosa simile mai avvenga, altrimenti non cambierebbero il nome dell'anime ma i nomi dei personaggi, non mi voglio nemmeno immaginare le storpiature.
ve lo dico io il titolo...
tutti a canestro con hanamichi...
oppure I CAMPIONI DEL BASKET...
con una sigla tipo mila e shiro, coi nomi di hanamichi e haruko![]()
A già vero dimenticavo quell'episodio non so come lo trasmetterebbero nei 2/4 c'erano scene violente quidiInviato da Hanamichi 85
Anche le scene violente nella rissa in palestra.![]()
secondo me il grande genio del basket![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.