BEFFA dell'Assistenza.. Mi sento raggirato, ditemi se sbaglio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: BEFFA dell'Assistenza.. Mi sento raggirato, ditemi se sbaglio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554

    BEFFA dell'Assistenza.. Mi sento raggirato, ditemi se sbaglio?

    Ciao a tutti.. vi racconto una storia:

    Ho comprato la 360 al lancio.. acquisto stupendo.. mi è anche andata male (ho dovuto farmela sostituire 2 volte i primi 2 mesi) ma poi finalmente mi hanno dato una console PERFETTA e da quel momento ho iniziato a giocare a manetta, anche sul live GOLD.. andavo avanti a trimestrali...

    Ad un certo punto (a marzo 2007) non volevo essere riabbonato automaticamente al GOLD, perchè con l'arrivo della bella stagione e con scarsità di gioconi che mi interessavano, la usavo molto poco.. anzi niente.. così ho lasciato la carta di credito senza soldi, sperando che non trovando cash non mi appioppassero l'abbonamento.

    Ho sbagliato.. mi hanno riabbonato lo stesso e sono diventato debitore di microzozz .. non usando più la console non mi sono accorto e praticamente ho scoperto poi che dopo 3 tentativi di riscossione (andati male) mi avevano SOSPESO l'account.

    Alchè (una settimana fa), mi è tornata la scimmia (come resistere ad Halo3, Bioshock e company?).. così, ho chiamata l'assistenza ho spiegato loro la situazione e l'operatore mi dice: " metti i soldi nella carta noi li suchiamo e ti riattiviamo tutto".. e così ho fatto..

    Oggi provo a connettere ma niente, non va: piglio il telefono, chiamo, spiego di nuovo la situazione e...un attesa dopo l'altra (si vede che la tipa aveva da fare) mi sento dire: abbiamo già riscosso i soldi ma non si può più riattivare il tuo account perchè ci sono stati molti tentativi di riscossione andati male.. (se per LORO 3 tentativi sono MOLTI..).. allora sconsolato chiedo, ma gli mspoints che ho su (cioè quasi 2000) non posso recuperarli? e per i giochi live arcade come si fa?

    Da li.. il nulla... la telefonata è rimasta in silenzio per 5 minuti e poi hanno attaccato il telefono...

    Io mi sono fatto un altro account ma.. ho perso i points, i giochi e soprattutto la mia identità.. sono consapevole di aver innescato IO questa situazione, ho sbagliato non lo nego.. ma Vi sembra giusto come mi hanno trattato?

    Ho perso un pò dell'enorme amore che avevo per microsoft.. pensavo che fossero un pò più comprensivi, insomma, i contenuti che ho perso (e i points) costano molto di più dei 27 euro per i quali mi hanno staccato la spina.. però non frega un cazzo questo,perchè tanto non sono soldi che hanno smenato LORO..


    Ditemi voi se è davvero giusta tutta questa situazione..ho sbagliato si, ma non ho pagato un pò troppo il mio sbaglio?

  2. #2
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Ovvio che non è giusta sta cosa, se hai pagato che motivo c'è di tenerti ancora l'account sospeso? ._. prova a rompere ancora i maroni all'assistenza, mi sembra impossibile che non ci sia una soluzione

  3. #3
    XboXEmaXX
    Ospite
    Beh..la ragione è sempre la tua...ma comunque con le CC non ci devi scherzare

  4. #4
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Località
    In un alveare
    Messaggi
    1.330
    Citazione SilenzioTombale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. vi racconto una storia:

    Ho comprato la 360 al lancio.. acquisto stupendo.. mi è anche andata male (ho dovuto farmela sostituire 2 volte i primi 2 mesi) ma poi finalmente mi hanno dato una console PERFETTA e da quel momento ho iniziato a giocare a manetta, anche sul live GOLD.. andavo avanti a trimestrali...

    Ad un certo punto (a marzo 2007) non volevo essere riabbonato automaticamente al GOLD, perchè con l'arrivo della bella stagione e con scarsità di gioconi che mi interessavano, la usavo molto poco.. anzi niente.. così ho lasciato la carta di credito senza soldi, sperando che non trovando cash non mi appioppassero l'abbonamento.

    Ho sbagliato.. mi hanno riabbonato lo stesso e sono diventato debitore di microzozz .. non usando più la console non mi sono accorto e praticamente ho scoperto poi che dopo 3 tentativi di riscossione (andati male) mi avevano SOSPESO l'account.

    Alchè (una settimana fa), mi è tornata la scimmia (come resistere ad Halo3, Bioshock e company?).. così, ho chiamata l'assistenza ho spiegato loro la situazione e l'operatore mi dice: " metti i soldi nella carta noi li suchiamo e ti riattiviamo tutto".. e così ho fatto..

    Oggi provo a connettere ma niente, non va: piglio il telefono, chiamo, spiego di nuovo la situazione e...un attesa dopo l'altra (si vede che la tipa aveva da fare) mi sento dire: abbiamo già riscosso i soldi ma non si può più riattivare il tuo account perchè ci sono stati molti tentativi di riscossione andati male.. (se per LORO 3 tentativi sono MOLTI..).. allora sconsolato chiedo, ma gli mspoints che ho su (cioè quasi 2000) non posso recuperarli? e per i giochi live arcade come si fa?

    Da li.. il nulla... la telefonata è rimasta in silenzio per 5 minuti e poi hanno attaccato il telefono...

    Io mi sono fatto un altro account ma.. ho perso i points, i giochi e soprattutto la mia identità.. sono consapevole di aver innescato IO questa situazione, ho sbagliato non lo nego.. ma Vi sembra giusto come mi hanno trattato?

    Ho perso un pò dell'enorme amore che avevo per microsoft.. pensavo che fossero un pò più comprensivi, insomma, i contenuti che ho perso (e i points) costano molto di più dei 27 euro per i quali mi hanno staccato la spina.. però non frega un cazzo questo,perchè tanto non sono soldi che hanno smenato LORO..


    Ditemi voi se è davvero giusta tutta questa situazione..ho sbagliato si, ma non ho pagato un pò troppo il mio sbaglio?
    Hai ragione da vendere...ma la prossima volta comprati le schede prepagate
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

  5. #5
    Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Località
    Cairate
    Messaggi
    2.570
    Anch io ho perso tutto quello che avevo sul profilo però a me ha smesso di connettersi perchè alice ha deciso che i windows live ID creati con la sua e-mail non dovevano più funzionare...ho dovuto rifare tutto con hotmail...anche msn mi hanno bloccato...fai tu!!!

  6. #6
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione SilenzioTombale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. vi racconto una storia:

    Ho comprato la 360 al lancio.. acquisto stupendo.. mi è anche andata male (ho dovuto farmela sostituire 2 volte i primi 2 mesi) ma poi finalmente mi hanno dato una console PERFETTA e da quel momento ho iniziato a giocare a manetta, anche sul live GOLD.. andavo avanti a trimestrali...

    Ad un certo punto (a marzo 2007) non volevo essere riabbonato automaticamente al GOLD, perchè con l'arrivo della bella stagione e con scarsità di gioconi che mi interessavano, la usavo molto poco.. anzi niente.. così ho lasciato la carta di credito senza soldi, sperando che non trovando cash non mi appioppassero l'abbonamento.

    Ho sbagliato.. mi hanno riabbonato lo stesso e sono diventato debitore di microzozz .. non usando più la console non mi sono accorto e praticamente ho scoperto poi che dopo 3 tentativi di riscossione (andati male) mi avevano SOSPESO l'account.

    Alchè (una settimana fa), mi è tornata la scimmia (come resistere ad Halo3, Bioshock e company?).. così, ho chiamata l'assistenza ho spiegato loro la situazione e l'operatore mi dice: " metti i soldi nella carta noi li suchiamo e ti riattiviamo tutto".. e così ho fatto..

    Oggi provo a connettere ma niente, non va: piglio il telefono, chiamo, spiego di nuovo la situazione e...un attesa dopo l'altra (si vede che la tipa aveva da fare) mi sento dire: abbiamo già riscosso i soldi ma non si può più riattivare il tuo account perchè ci sono stati molti tentativi di riscossione andati male.. (se per LORO 3 tentativi sono MOLTI..).. allora sconsolato chiedo, ma gli mspoints che ho su (cioè quasi 2000) non posso recuperarli? e per i giochi live arcade come si fa?

    Da li.. il nulla... la telefonata è rimasta in silenzio per 5 minuti e poi hanno attaccato il telefono...

    Io mi sono fatto un altro account ma.. ho perso i points, i giochi e soprattutto la mia identità.. sono consapevole di aver innescato IO questa situazione, ho sbagliato non lo nego.. ma Vi sembra giusto come mi hanno trattato?

    Ho perso un pò dell'enorme amore che avevo per microsoft.. pensavo che fossero un pò più comprensivi, insomma, i contenuti che ho perso (e i points) costano molto di più dei 27 euro per i quali mi hanno staccato la spina.. però non frega un cazzo questo,perchè tanto non sono soldi che hanno smenato LORO..


    Ditemi voi se è davvero giusta tutta questa situazione..ho sbagliato si, ma non ho pagato un pò troppo il mio sbaglio?
    a parte dire sbrotfl per l' esordio, direi di continuare a scassarenoi paghiamo e noi abbiamo ragione
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  7. #7
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione XboXEmaXX Visualizza Messaggio
    Beh..la ragione è sempre la tua...ma comunque con le CC non ci devi scherzare
    quoto infatti ti consiglio di usare le prepagate...
    molto piu sicure--

  8. #8
    Al servizio di sua maestà L'avatar di Mr Bond
    Registrato il
    09-05
    Località
    Sasso Marconi (Bologna)
    Messaggi
    974
    Citazione ninte_87 Visualizza Messaggio
    Anch io ho perso tutto quello che avevo sul profilo però a me ha smesso di connettersi perchè alice ha deciso che i windows live ID creati con la sua e-mail non dovevano più funzionare...ho dovuto rifare tutto con hotmail...anche msn mi hanno bloccato...fai tu!!!
    anche a me è successo, ma microsoft mi ha mandato una mail dicendomi di cambiare la mail per il profilo
    io ho cambiato mettendoci il @hotmail.it invece che tin.it (dal sito di hotmail si può fare)
    in automatico mi hanno aggiornato il live ID con il nuovo indirizzo!
    nn ho perso quindi il live id di msn ne quello di xbox live,
    addirittura quando ho connesso la 360 per andare ad aggiornare il profilo con la nuova mail, l'ho trovato già aggiornato (probabile che quando mi sono connesso al live mi abbia agg) nn ho perso ne MSPoint Ne il mio profilo live ne nessun accesso ai siti con live ID!
    se vai su hotmail credo che puoi ancora recuperare
    Scusate l'italiano di questo messaggio
    Ultima modifica di Mr Bond; 18-10-2007 alle 21:08:31 Motivo: italiano lolloso!

  9. #9
    XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione Acab90 Visualizza Messaggio
    quoto infatti ti consiglio di usare le prepagate...
    molto piu sicure--
    Si ma quelle so comode per chi le puoò reperire facilmente
    Consiglio mio :
    crea una postegay APPOSTA per il LIVE, mettici 50 sacchi e te la dimentichi per un anno

  10. #10
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    che merde....come sempre da microsoft...molto più seri i jappi in questo.

  11. #11
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    come cn alice nn va più bene?

    io uso l'email di alice senz aproblemi @alice.it

    ..mah se mi succede almeno uso l'aacount di hotmail così posso usarci msn

  12. #12
    Al servizio di sua maestà L'avatar di Mr Bond
    Registrato il
    09-05
    Località
    Sasso Marconi (Bologna)
    Messaggi
    974
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    come cn alice nn va più bene?

    io uso l'email di alice senz aproblemi @alice.it

    ..mah se mi succede almeno uso l'aacount di hotmail così posso usarci msn
    i vecchi account come il mio che era un tin.it
    il tuo nn dovrebbe avere problemi
    e cmq se ti dovesse arrivare il mex da microsoft sul tuo profilo hotmail metti un'altra mail e sei a posto

  13. #13
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Mr Bond Visualizza Messaggio
    i vecchi account come il mio che era un tin.it
    il tuo nn dovrebbe avere problemi
    e cmq se ti dovesse arrivare il mex da microsoft sul tuo profilo hotmail metti un'altra mail e sei a posto

    come faccio a mettere un'altra mail se il mio profilo è @alice???

    poi il windows live id di alice nn lo posso cambiar ealtrimenti l'avrei già fatto per usare msn su 360

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    io fossi in te continuerei a chiamare fino a che non ti ridanno il vecchio account...
    è una cosa...SCHIFOSA questa...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  15. #15
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    io farei del casino, hai tutta la ragione dalla tua parte.
    probabilmente stanno anche violando qualche legge.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •