Ciao a tutti.. vi racconto una storia:
Ho comprato la 360 al lancio.. acquisto stupendo.. mi è anche andata male (ho dovuto farmela sostituire 2 volte i primi 2 mesi) ma poi finalmente mi hanno dato una console PERFETTA e da quel momento ho iniziato a giocare a manetta, anche sul live GOLD.. andavo avanti a trimestrali...
Ad un certo punto (a marzo 2007) non volevo essere riabbonato automaticamente al GOLD, perchè con l'arrivo della bella stagione e con scarsità di gioconi che mi interessavano, la usavo molto poco.. anzi niente.. così ho lasciato la carta di credito senza soldi, sperando che non trovando cash non mi appioppassero l'abbonamento.
Ho sbagliato.. mi hanno riabbonato lo stesso e sono diventato debitore di microzozz

.. non usando più la console non mi sono accorto e praticamente ho scoperto poi che dopo 3 tentativi di riscossione (andati male) mi avevano SOSPESO l'account.
Alchè (una settimana fa), mi è tornata la scimmia (come resistere ad Halo3, Bioshock e company?).. così, ho chiamata l'assistenza ho spiegato loro la situazione e l'operatore mi dice: " metti i soldi nella carta noi li suchiamo

e ti riattiviamo tutto".. e così ho fatto..
Oggi provo a connettere ma niente, non va: piglio il telefono, chiamo, spiego di nuovo la situazione e...un attesa dopo l'altra (si vede che la tipa aveva da fare) mi sento dire: abbiamo già riscosso i soldi ma non si può più riattivare il tuo account perchè ci sono stati molti tentativi di riscossione andati male.. (se per LORO 3 tentativi sono MOLTI..).. allora sconsolato chiedo, ma gli mspoints che ho su (cioè quasi 2000) non posso recuperarli? e per i giochi live arcade come si fa?
Da li.. il nulla... la telefonata è rimasta in silenzio per 5 minuti e poi hanno attaccato il telefono...
Io mi sono fatto un altro account ma.. ho perso i points, i giochi e soprattutto la mia identità.. sono consapevole di aver innescato IO questa situazione, ho sbagliato non lo nego.. ma Vi sembra giusto come mi hanno trattato?
Ho perso un pò dell'enorme amore che avevo per microsoft.. pensavo che fossero un pò più comprensivi, insomma, i contenuti che ho perso (e i points) costano molto di più dei 27 euro per i quali mi hanno staccato la spina.. però non frega un cazzo questo,perchè tanto non sono soldi che hanno smenato LORO..
Ditemi voi se è davvero giusta tutta questa situazione..ho sbagliato si, ma non ho pagato un pò troppo il mio sbaglio?