Problemi stampante...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi stampante...

Cambio titolo
  1. #1
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499

    Problemi stampante...

    Salve ho una stampante lexmark x2250...da circa tre mesi ho cambiato le cartuccie, ma siccome sono stato assente le ho usate molto poco! le ultime stampe sono state fatte a settembre e sono venute decentemente! ora invece non è più così... i colori vengono stampati o a tratti o comunque esce un colore per un altro... la stampante l'ho usata poco quindi non credo la cartuccia del colore sia finita.. senza contare che il livello di inchiostro è quasi al massimo! penso che la cartuccia si sia un po' "incrostata" per via dello scarso utilizzo! sapreste consigliarmi cosa fare? devo pulire le cartuccie? se sì come? c'è qualche programma che potrebeb aiutarmi?
    Kindle 3

  2. #2
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    ce un liquido apposta nel quale lasci la testina della stampante immersa una nottata e dovrebbe disincrostarla!
    cmq io uso l'acetone o l'acool con un tovagliolo!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione diegosened Visualizza Messaggio
    Salve ho una stampante lexmark x2250...da circa tre mesi ho cambiato le cartuccie, ma siccome sono stato assente le ho usate molto poco! le ultime stampe sono state fatte a settembre e sono venute decentemente! ora invece non è più così... i colori vengono stampati o a tratti o comunque esce un colore per un altro... la stampante l'ho usata poco quindi non credo la cartuccia del colore sia finita.. senza contare che il livello di inchiostro è quasi al massimo! penso che la cartuccia si sia un po' "incrostata" per via dello scarso utilizzo! sapreste consigliarmi cosa fare? devo pulire le cartuccie? se sì come? c'è qualche programma che potrebeb aiutarmi?
    Hai provato con i vari: Controllo degli ugelli, pulizia delle testine ecc ecc.?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •