Secondo voi quando gochi come Bioshock o Halo o gow verranno considerati giochi per niubbi nel senso che saranno scarsi di grafica e giocabilita?
Secondo voi quando gochi come Bioshock o Halo o gow verranno considerati giochi per niubbi nel senso che saranno scarsi di grafica e giocabilita?
Ultima modifica di The Jocker92; 18-10-2007 alle 21:31:28
quando uscira crysis[cit.]
no ai titoli inutili
comunque bioshock non sarà mai scarso di trama
non capisco il tuo ragionamento
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Hanno fatto lo stesso identico topic (di un tuo fake magari :/) qualche giorno fa -.-
Comunque per me non ci vorrà molto, diciamo qualche annetto
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Ma non ha senso sto topic...
Halo o Halo 2 sono considerati da niubbi oggi? NO!
ehm...non vorrei dire ma...anche voi attaccarlo così...è del 92 eh, è giovane dai![]()
Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Evil666 chiuderà questo trhead tra 5, 4, 3, 2...
Comunque credo tra un paio di anni, non di più...
secondo me stai esponendo un problema inutile . halo , nn sara' mai un gioco da " n00b "
sto dicendo : half life ( si , il primo ) ora sembra un aborto visivamente , ma al suo tempo e' stato un gioco rivoluzionario . idem per halo gow e bio .
li ricorderemo anche se magari ci saranno giochi super pompati . ricorderemo le emozioni che ci hanno dato ( smielato mode : ON )
azz quoto
![]()
"sei Baird ?" "Si esatto stronzo e tu chi saresti?"
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
se sei EMO copia e incolla questa frase nella tua firma
EMO IS LOVE