Salve c'è nessuno che sa se assassin's avrà il gioco online (coop. come halo)?
Salve c'è nessuno che sa se assassin's avrà il gioco online (coop. come halo)?
l' assissino e' uno solo .
ho la quasi certezza di no . pero' magari metteranno quelche contenuto scaricabile .
io credo di sio forse in qualke modo.....
"sei Baird ?" "Si esatto stronzo e tu chi saresti?"
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
se sei EMO copia e incolla questa frase nella tua firma
EMO IS LOVE
Nn credo. E nn mi interessa, sarà un gran giocone in singolo e va bene così.
Hanno problemi pure a farci stare il gioco su un solo dvd.... comunque non mi sa da gioco online... come sinceramente anche gta (infatti sono curioso di vedere come faranno...) comunque al massimo potrebbero fare le coop, ma come detto... l'assassino è uno solo![]()
Parli a sproposito e di tanto anche....il proble è che vogliono farci stare 5 LINGUE, siccome ho provato il gioco ti assicuro che il parlato è davvero tanto....Hanno problemi pure a farci stare il gioco su un solo dvd....
Quello che vogliono fare è risparmiare sulle linee di produzione e fare una sola linea CON BEN 5 LINGUE IN UN UNICO DVD per tutta l'europa....
non parliamo a spropositoThanks
pero' , pensandoci sarebbe stato bello fare dei clan di assasini , in cui l' obiettivo sarebbe stat di uccidere un determinato bersaglio prima dell' altro clan .