Pgr 4 Snobbato da molti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Pgr 4 Snobbato da molti?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DiskJokey
    Registrato il
    06-07

Pgr 4 Snobbato da molti?

Nn riesco a capire,come mai questo grandissimo titolo sia snobbato da molti?? Cioè si trova pochissima gente che gioca a pgr4..eppure secondo me è molto meglio di Fm2... Pgr ha una grafica pulitissima,le macchine sono fatte benissimo,le condizioni meteo influenzano l'andamento della corsa,e sono uno spettacolo...si sarà + arcade di Fm2,ma a me sembra un grandissimo gioco...eppure ci sono poche persone che lo giocano.... è cosi secondo voi? oppure ancora tutti stanno giocando ad halo?

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Halo potrebbe essere un buon motivo. Comunque penso che in questo periodo la gente valuti bene come spendere i dindini, visto che usciranno una valanga di gran bei giochi.

Ps: io cmq ci gioco
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

sirkain
    Ospite
    io personalmente vedo parecchia gente che ci gioca, e cmq Halo 3 diciamo che sta monopolizzando il LIVE.

Utente L'avatar di Zio Snake
    Registrato il
    06-07
    Citazione DiskJokey Visualizza Messaggio
    Nn riesco a capire,come mai questo grandissimo titolo sia snobbato da molti?? Cioè si trova pochissima gente che gioca a pgr4..eppure secondo me è molto meglio di Fm2... Pgr ha una grafica pulitissima,le macchine sono fatte benissimo,le condizioni meteo influenzano l'andamento della corsa,e sono uno spettacolo...si sarà + arcade di Fm2,ma a me sembra un grandissimo gioco...eppure ci sono poche persone che lo giocano.... è cosi secondo voi? oppure ancora tutti stanno giocando ad halo?
    Preparati, perchè sto per dirti una cosa da infarto: ho comprato PGR4, ci ho giocato tutto il giorno, ma non mi ha detto nulla: bella l'idea delle moto, godibile sicuramente, ma alla fine è sempre la solita formula. Mi ha rotto. Preferisco di gran lunga Flatout Ultimate Carnage. Quello si che è divertente!

Morale: il giorno dopo l'ho riportato in negozio e l'ho cambiato con Conan (che mi sta piacendo ogni giorno di piu').

E ora cominciate pure la lapidazione....

sirkain
    Ospite
    Citazione Zio Snake Visualizza Messaggio
    Preparati, perchè sto per dirti una cosa da infarto: ho comprato PGR4, ci ho giocato tutto il giorno, ma non mi ha detto nulla: bella l'idea delle moto, godibile sicuramente, ma alla fine è sempre la solita formula. Mi ha rotto. Preferisco di gran lunga Flatout Ultimate Carnage. Quello si che è divertente!

Morale: il giorno dopo l'ho riportato in negozio e l'ho cambiato con Conan (che mi sta piacendo ogni giorno di piu').

E ora cominciate pure la lapidazione....
    scusa eh ma che paragoni della minchia fai? PRG è un gioco di auto che simula corse reale, con un gameplay arcade ma non troppo, mentre Flatout è un arcade puro, con corse spericolate, se non ti piace il genere + reale ok, ma questo dipende unicamente dai tuoi gusti, non dalla qualità di PRG4.

Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Siamo tutti su Halo 3 e per qualke mese sarà così..
    Poi per dirne una a me la demo di pgr4 non è piaciuta ma i gusti sono gusti
    psreferisco Forza 2 Motorsport anche se ultimamente non ci gioka + nessuno

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Effettivamente la demo aveva deluso anche me, ma il gioco completo è tutta un'altra storia
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Beh sulla prima Xbox Halo 2 è ancora il gioco più gicoato dopo ben 3 anni.

Utente L'avatar di Zio Snake
    Registrato il
    06-07
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    scusa eh ma che paragoni della minchia fai? PRG è un gioco di auto che simula corse reale, con un gameplay arcade ma non troppo, mentre Flatout è un arcade puro, con corse spericolate, se non ti piace il genere + reale ok, ma questo dipende unicamente dai tuoi gusti, non dalla qualità di PRG4.
    Scusa eh, ma il mio discorso era chiaro....
    A parte che definire PGR un gioco di auto che "simula" corse reali mi fa sorridere, io parlavo del DIVERTIMENTO, non certo della QUALITA' intrinseca del titolo in questione... o sbaglio?

Io amo il genere real driving (GTR, FM2) e il genere arcade che presuppne parecchie varianti, ma pur sempre arcade (Flatout, PGR, RR).

Solo che questo PGR4 non mi ha preso come gli altri 3, e soprattutto come Flatout perchè RIPETO, probabilmente ne ho abbastanza della formula alla PGR.
    Senza nulla togliere alle grandi doti tecniche e di gameplay di PGR4.
    Claro, no?
    Ultima modifica di Zio Snake; 19-10-2007 alle 12:10:34

Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    io nn l'ho snobbato è che mi arriva oggi

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    io personalmente vedo parecchia gente che ci gioca, e cmq Halo 3 diciamo che sta monopolizzando il LIVE.
    Halo ha sempre monopolizzato l'xbox

Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    io dovevo decidere se prendere pgr o l'orange box, alla fine ho deciso a favore dell'orange box

sirkain
    Ospite
    Citazione Beltazor Visualizza Messaggio
    Halo ha sempre monopolizzato l'xbox
    si ma per ora tutti giocano a Halo 3 e si caga tutto il resto, fra un mesetto già la situazione dovrebbe migliorare, cioè diventare + omogenea.

V8 Powah L'avatar di SpartanVSCovenant
    Registrato il
    08-06
    si ma per ora tutti giocano a Halo 3 e si caga tutto il resto, fra un mesetto già la situazione dovrebbe migliorare, cioè diventare + omogenea.
    Nemmeno un mesetto, ora mi basta guardare la lista amici e vedo che halo 3 è già rientrato nella norma, e che la gente è tornata a giocare un po' a tutto

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione rc211vbed Visualizza Messaggio
    io nn l'ho snobbato è che mi arriva oggi
    Anche a me

(spero che SDA non ritardi..)
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo