Computer Discount: Niubbi o no???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Computer Discount: Niubbi o no???

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    KO Computer Discount: Niubbi o no???

    Allora, sfortunatamente i miei genitori mi hanno costretto a portare i componenti al Computer Discount per l'assemblaggio...sono andato a darglieli e gli hanno controllato tutti...uno mi ha detto: "Ma per la vga gli serve il connettore esterno e mi ha indicato l'uscita "dove si attacca il cavo dello schermo"...io non rispondo; poi quando guarda la scheda madre mi dice "hmm...due PCI-E....poi non hai il connettore..." rispondo "Sarebbe Crossfire questa scheda madre" (notare che la vga è Nvidia)....non mi risponde; guarda il case e dice: "Dietro non c'è la ventola??" "no" "Allora ti si mette noi..." il collega(che è quello che ci sa fare un po' di più) dice "80 mm o 120 mm??Sono entrambe Cooler Master..." Scelgo la 120 mm, mi sembra la scelta più adatta" allora riinterviene l'altro "Ma con il case non ti hanno dato un libretto di istruzioni per mettere i cavi delle ventole??" ( è un Areocool 3T) "No, non c'era niente..." "Vabbè, non importa" risponde però un po' accigliato" Torna mercoledì" "Ok, arrivederci"

    Oggi torno per dirgli queste cose: 1) Di non mettere l'HD allineato alla vga 2) Di prendere i driver più aggiornati per la vga perchè sono di gennaio 3) Di mettere una ventola di 80 mm perchè tanto ce n'ho un'altra da 80 mm 4)Di conservare le scatole e tutto il resto 5) Di non attaccare i bollini sul case 6) Di fare il Dual Channell con le due DIMM da 1 gb
    Entro e lo trovo intent a montare il PC, guardo dentro e vedo l'HD allineato alla scheda video e le DIMM non in dual channell, tutto ok. "Torna martedì" mi dice "Poi ti telefoniamo quando è tutto pronto, devo ancora installare Vista" Gli dico dei driver vecchi e mi risponde che non c'è problemi e ci pensa lui a scaricarli...esco dimenticando tutte le altre cose che dovevo dirgli.

    Quindi potete farmi un favore???Consolatemi e pregate per il mio computer8(

    P.S. Per quanto riguarda la RAM ho visto che le DIMM erano una accanto all'altra, non staccate...sulla P5K non dovrebbero essere sullo slot dello stesso colore per fare il Dual Channell???

  2. #2
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Nonostante non abbia mai montato un pc da zero... Io col mio pc nuovo che vedi in firma(1200euro di componenti) l' ho voluto montare tutto da me, perchè:
    Non mi fido di questi cosidetti "esperti" dei negozi di informatica
    Devi mettere la sodisfazione personale
    è sapere come è stato montato il tuo pc ti fa dormire bene la notte.

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463


    Le RAM erano una accanto all'altra8(

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    fregatene. quando arrivi a casa metti a posto tu

  5. #5
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    io ho la versione E della p5k... le ram le ho messe 1 nel coso giallo e al'altra nell'altro coso giallo, sono in dual vero?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  6. #6
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    sono in dual..cmq disarmante l'icapacità di quelli di computer discount..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Poverino -.-,dai come ti hanno detto su le metterai a posto tu dopo..magari di notte quando i tuoi dormono

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    simoorta93
    Ospite
    metti a posto tutto tu....comunque quelli di computer disocunt sono incompetenti...ho avuto varie esperienz personali...comunque sta sicuro che i driver non ti mettono gli ultimi...per lo meno da me hanno fatto cosi.......intendo col pc vecchissimo di 6 anni fa...quando lo andai a prendere i driver non erano nemmeno installati quelli della sv.....

  9. #9
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Casomai oggi gli telefono...comunque è meglio se mi faccio mettere una ventola dietro??? Io ne ho già una da 80 mm...non è che poi mi fanno lievitare il costo totale???

    Comunque non ho capito perchè devo aspettare fino a martedì quando hanno già quasi completato di assemblarlo

    Secondo voi le scatole e cazzi vari me le tengono o le buttano via???

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Nella mia zona ho trovato "tecnici" molto peggiori rispetto a quelli di CD...questi ultimi sono gli unici che riuscivano un po' a salvarsi, prezzi alti ma per il resto non mi posso lamentare, erano sempre abbastanza informati.

  11. #11
    Utente L'avatar di Demonslasher
    Registrato il
    01-06
    Località
    palermo
    Messaggi
    267
    quando andrò a lavorare da computer discount potrò chiedere consigli quì o mi ucciderete?
    il copia incolla mi ha cambiato la vita

  12. #12
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Demonslasher Visualizza Messaggio
    quando andrò a lavorare da computer discount potrò chiedere consigli quì o mi ucciderete?
    Vuoi andare a lavorare al Computer Discount???

    Comunque ti risponderò quando mi avranno riportato il computer

  13. #13
    Utente L'avatar di Demonslasher
    Registrato il
    01-06
    Località
    palermo
    Messaggi
    267
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Vuoi andare a lavorare al Computer Discount???

    Comunque ti risponderò quando mi avranno riportato il computer
    non lo so se "voglio" però forse qualche soddisfazione la potrei avere
    qualcuno sa dirmi se mi conviene o quanto pagano perchè ho la possibilità di lavorarci ed essendo utente di questo forum poco attivo in scrittura ma molto in lettura forse potrei alzare la media della competenza dei commessi
    il copia incolla mi ha cambiato la vita

  14. #14
    markus1992
    Ospite
    Sai che ti diko sono solo bastardi io me lo monto da solo. E basta! Vallo a ritirare da quella merda!

  15. #15
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Demonslasher Visualizza Messaggio
    quando andrò a lavorare da computer discount potrò chiedere consigli quì o mi ucciderete?

    ma che domande fai?

    è ovvio che ti uccideremo


    dai scherzo....cmq certo che puoi chiedere qua

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •