Informazione su lettore blu ray
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Informazione su lettore blu ray

Cambio titolo
  1. #1
    Rated R
    Ospite

    Informazione su lettore blu ray

    Salve!
    Se io compro un lettore/masterizzatore blu ray posso vedermi subito i film in alta definizione oppure ho bisogno anche di una scheda video adatta?

  2. #2
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Salve!
    Se io compro un lettore/masterizzatore blu ray posso vedermi subito i film in alta definizione oppure ho bisogno anche di una scheda video adatta?
    da quel che ne so serve lettore blue ray, la scheda video adatta e un monitor hd

  3. #3
    Rated R
    Ospite
    io ho un portatile con sv Ge Force Go 7600 e il monitor che, non saprei proprio, se supporta l'hd
    dici che potrei vedere i film in Blu Ray?

  4. #4
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    io ho un portatile con sv Ge Force Go 7600 e il monitor che, non saprei proprio, se supporta l'hd
    dici che potrei vedere i film in Blu Ray?
    non conosco i modelli per portatili, dev informarti se supporta hd, ma il monitor non credo proprio come quasi tutti i portatili di questo pperiodo, usciranno piu avanti con schermi hd
    e comunque non credo che in un portatile si possa cambiare lettore dvd

  5. #5
    Rated R
    Ospite
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    non conosco i modelli per portatili, dev informarti se supporta hd, ma il monitor non credo proprio come quasi tutti i portatili di questo pperiodo, usciranno piu avanti con schermi hd
    e comunque non credo che in un portatile si possa cambiare lettore dvd
    infatti avevo intenzione di prenerlo esterno, anche se adesso mi è venuto il dubbio che debbano ancora uscire

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la tua scheda video è diffcile abbia hdcp, che è l'unico requisito che ti interessa sul serio.

    ti serve veramente il bluray? prenditi uno buono scaler hardware fai prima

  7. #7
    Rated R
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la tua scheda video è diffcile abbia hdcp, che è l'unico requisito che ti interessa sul serio.

    ti serve veramente il bluray? prenditi uno buono scaler hardware fai prima
    cos'è lo scaler hardware?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un apparecchio che metti tra televesione e pc (o tra tv e dvd) e trasforma i segnali in SD (standard definition) in 720p o 1080pp...se di buona qualità i risultati sono ottimi, e la tele crede di avere a che fare con un lettore hd...

    quelli buoni costano comunque, mas e pensavi di spenderne centinaia per uno schifido lettore bluray...

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    secondo me è meglio aspettare soluzioni combo (blu ray + hd dvd) a prezzi ragionevoli che comprarsi un lettore monoformato (che costa anche uno sproposito)... tanto non manca molto e usciranno (anzi ci sono già ma costano ancora troppo). basta pazientare un pò

  10. #10

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Località
    roma
    Messaggi
    2
    se e un lettore blu ray puoi vedere da subito in alta cefinizione, però serve un televisore hd minimo 720 o 1180 full.ciaooooo

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, e la scheda video con hdcp no, vero?
    pensiamo prima di parla reoppure leggiamo i topic, non è un lettore stand alone.
    e guarda che è 1080, non 1180.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Località
    roma
    Messaggi
    2

    blu ray

    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    io ho un portatile con sv Ge Force Go 7600 e il monitor che, non saprei proprio, se supporta l'hd
    dici che potrei vedere i film in Blu Ray?
    il blu ray e diverso dal dvd,e appunto chiamato "raggio blu".ed e il futuro lettore di tutti i formati video.lo monta la play 3,e devo dire che montato su un lcd hd e stratosferico.i lettori dvd non leggono i dischi in blu ray.i monitor pc e portatili hanno tutti l àlta definizione.x cui si vedono sempre meglio del tubo catodico.chiaro?ciaooooooo

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione gugio60 Visualizza Messaggio
    il blu ray e diverso dal dvd,e appunto chiamato "raggio blu".ed e il futuro lettore di tutti i formati video.lo monta la play 3,e devo dire che montato su un lcd hd e stratosferico.i lettori dvd non leggono i dischi in blu ray.i monitor pc e portatili hanno tutti l àlta definizione.x cui si vedono sempre meglio del tubo catodico.chiaro?ciaooooooo
    basta io ti segnalo

  15. #15
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione gugio60 Visualizza Messaggio
    il blu ray e diverso dal dvd,e appunto chiamato "raggio blu".ed e il futuro lettore di tutti i formati video.lo monta la play 3,e devo dire che montato su un lcd hd e stratosferico.i lettori dvd non leggono i dischi in blu ray.i monitor pc e portatili hanno tutti l àlta definizione.x cui si vedono sempre meglio del tubo catodico.chiaro?ciaooooooo
    Sono pronti per l'alta definizione, non hd ready. Scheda video e schermo devono essere compatibili con l'hdcp senno non vedi nientedel blu ray ^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •