Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=574482
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=574482
mmm, son parecchio interessato a sto gioco
team fortress 2 com'è?
giocatoieri e visionato giudizio m io....
apparte la mancata conversione di hl2 che ha le texture caccose (ma lo ho gia' su pc fortunatamente)
episode one mi sembra buone da pc fascia medio alta (ok nn e' bioshock) ma nn e' male
episode two ho visto solo un pezzettino e mi sembra che le texture e la qualita' sia migliorata rispetto ad episode one (potremi sbagliarmi attendo smentite)
certo da half life... io nn chiede nulla se nn la gicabilita' e la trama che lo hanno reso famoso e su questa nn si discute.
la mancat localizzazione.... beh un po infastidisce, oin certi frangenti nn seguo tANTO IL TESTO QUANTO TENTO DI NN CREPAREW.... E forse l'italiano avrebbe dato un risultato di immersione migliore.
cosa dire 60 euro per la serie half life.. sono una ottima spoesa.... contando che su episode one e two lòa grafica mi sembra ( e ripeto mi sembra buona ) tenendo conto che nn ho un tv hd
ot. riguardo alla tv... io facciio girare i giochi a 640...... collegando alla tv cavo giallo e i due per l'audio..... se imposto l'adattatore su hdtv.... dovrei collegare gli altri cavi rgb giusto????.. sul m io televisone nn e' supportata hd se nn ho gli spinotti verde rosso e blu chiedo chiarimenti)
Avete fatto caso che nel menu' principale del gioco, dopo circa 3 minuti di attesa parte un trailer del gioco stesso, poi torna al menu' principale e dopo altri 3 minuti c'è una preview di LEFT 4 Dead?!?
moolto ganzo!!
- Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".
Allora, ieri, in preda a non so quale occulta forza, ho finalmente preso l'Orange Box.I più tradizionalisti bestemmieranno alla lettura di quanto sto per dire,ma altresì vero che ero indeciso tra l'orange box e Conan.La cosa bella era che,a dispetto proprio delle recensioni e degli articoli su entrambi i giochi,i miei dubbi erano rivolti più sull'orange box piuttosto che su conan,di cui,tra l'altro,avevo giocato alcuni livelli.In genere, scelgo sempre secondo i miei gusti,ma questa volta non so,sarà stato perchè la copertina dell'orange box mi allettava non poco (lo so,fa defecare,ma che ci volete fare,de gustibus
),sarà stato che, calcolando le probabilità matematiche insite in un pacchetto di cinque giochi,mi risultava sempre che ci sarebbe stato comunque un gioco,tra quei cinque, che mi sarebbe piaciuto,sarà stato che non potevo non aggiungerlo alla mia collezione,ma tant'è che l'ho preso sganciando i 70 bigliettoni
.
Primi commenti.Giocato un pò Half Life 2,e al momento non so ancora ben esprimere un giudizio.Atmosfera abbastanza atipica,almeno per quanto riguarda il rapporto con le mie precedenti esperienze videoludiche.Sorvolo sul comparto tecnico,perchè ad oggi sarebbe irrisorio un raffronto con produzioni a noi coeve,ma comunque è di tutto rispetto.Una piccola nota dolente però è l'inglese.!Non c'è nulla di incomprensibile, è vero,nè di astruso da capire ( alla fine il senso del discorso è facilmente estrapolabile attraverso key-word),ma non è esattamente un inglese che scorre via facilmente,e tanto più, per capirci qualcosa è comunque necessario ricorrere ai sottotitoli che sono abbastanza pasticciati inquanto si affollano su schermo, spesso in maniera disordinata, facendo perdere il filo logico del discorso o distraendo eccessivamente il giocatore.Per quanto riguarda la trama,al momento sono ancora un pò spaesato dato che ,non avendo giocato appieno il primo HL,mi sono ritrovato catapultato negli eventi direttamente senza un minimo di preambolo su ciò che è avvenuto nel prequel di Half Life 2.Mi affascina invece la risoluzione di alcuni enigmi,o comunque il modo di approcciare all'azione, molto più metodico e riflessivo rispetto ad altri esponenti del genere.Vedremo,andando avanti,su che livelli si attesterà il gioco...
Per quanto riguarda la longevità,sapete dirmi qualcosa?
What'bout my star(s)?
Posso consigliarti di googlare e di cercare la storia del primo Half Life, ma credimi che in fin dei conti la trama è pressocchè nulla. Rimarrai anche molto deluso dal finale, che non spiega nulla di nulla. (Per fortuna che ci sono gli Ep 1&2 che continuano la storia).
In HL2 la cosa importante non è la trama, ma la fisica. Si vede che la maggior parte del tempo è stata dedicata ad essa: vedi alcuni enigmi risolvibili proprio utilizzando il motore fisico del gioco.
In quanto alla durata dovrebbe attestarsi sulle solite 15-20 ore.
Io ho giocato HL2 sul PC ma mi era stato prestato e non l'ho mai finito, per cui lo prenderò per 360.... mi preoccupa solo il fatto di doverlo controllare con il pad.
Ultima modifica di ciuaz!!!; 20-10-2007 alle 14:14:22
io ho preso il cesto di arance per PC, sinceramente non pensavo mi prendesse più di tanto, ho sempre preferito Doom ad Half Life ma devo dire che Episodio 1 mi sta prendendo oltre ogni aspettativa, in ogni caso su PC fortunatamente Episodio 1 è in Italiano ... mentre episodio 2 ha solo i sottotitoli
.Spoiler:
Per la longevità non ne ho idea![]()
la longevita di half life'?????
ti dico il il primo e half life 2 li ho gicati circa 10 volte a titolo....
il bello e' il fatto di p0oter approcciare le stesse situazioni in maniera del tutto diversa ogni volta.... poi l'utilizzo della gravity gun da quel qualcosa di imprevedibile ogni volta
il comparto tecnico di hl2.. beh scarso meglio su pc (ma e' pur semprela versione della prima ics bocs)
episode one mi pare ottimo
scusate una cosa,
ho capito che ep2, portal e TM2 sono in inglese, ma gli altri giochi (HL2 ed ep1) hanno almeno i sub ita?
io ho la versione pc, condivido l'abbandono del doppiaggio in ita, ma di contro dovevano fare una traduzione dei sottotitoli degni dei giochi, prendete ad esempio le torrette di portal i sottotitoli sono uguali per tutte le tipologie di frasi frasiper esempio la torretta ti dice "i don't hate you" con un semplice "morte" o qualcosa del genere
![]()
Raga ma sto gioco ha il live????
Avete notato che c'è un BUG? nel primo livello quando sei nel tunnel + o - dopo 1 ora e mezza di gioco ti scompaiono le armi, cioè le hai pero non le visualizza nello schermo spiego? E' normale o succede solo a me?
Poi che cosa sono gli Archivemen progress Lanba lactor 5/45
ho notato che appaie la scritta solo quando ti trovi vicino a il simbolo Half life disegnato sul muro, sono tipo i teschi di Halo o le piastrine di GOW?