Mi ha portato un mio amico giapponese questo gioco!
In pratica noi siamo un tamburello, e il nostro compito e' appunto ritmare le canzoni che ci propone il gioco.
Il tamburo si puo' battere al centro, e ai lati, e' un po come Donkey Konga in pratica. Li pero' c'era il battito di mani, qui ce invece la gomma da masticare, che ci fa premere per un tot di volte il tamburo fino a quando non la scoppiamo, e altre stronzatine del genere.
Le canzoni per la maggior parte sono giapponesi e non si conoscono ma carinissime, poi ci sono le classiche tipo supermario, oppure la cavalcata delle valkyrie e molto altro.
Esistono vari livelli di difficolta (il primo io manco l'ho fatto, e il secondo manco, sono passato al terzo) una volta finito il terzo livello di difficolta ne esiste un quarto che e' assurdo.
Completando le canzoni e prendendo coroncine (buon punteggio) si ottengono delle mail, in queste mail ci regalano nuove canzoni, nuovi suoni e degli abiti per il nostro tamburello.
In pratica possiamo vestire su due punti il tamburellino vivente, diciamo nella parte posteriore e quella anteriore.
Per esempio ora il mio ha un tamburello piccolo sulla schiena (parte posteriore) e la faccia da cane nella parte anteriore.
Inoltre ci sono le SFIDE DEL GIORNO, sfide nelle quali dovete cimentarvi e il successo vi regalera' ancora altre canzoni ed altri vestitini, ed altri suoni!
Un gioco divertentissimo, a me sinceramente piace piu di elite beat agents che fondamentalmente ha anche canzoni che non amo, a parte qualche cosa come highway star ecc.
Se vi capita di poterlo comprare\ordinare provatelo, anche se e' in giapponese e' facilissimo da capire, e poi in caso vi posso dare una mano!