consigli x 1 nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consigli x 1 nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    18

    consigli x 1 nuovo pc

    ciao raga volevo 1 consiglio devo acquistare 1 pc nuovo e vorrei mettere i suddetti componenti:

    CPU: INTEL CORE 2 DUO E6850\oppure metto 1 quad core
    VGA:GEFORCE 8800 GTS 320 MB
    RAM: 2GB 800 MHZ
    HARDISK: 500 GB
    MOTHERBOARD: ASUS P5 32

    ke ne pensate se dovrei combiare qualcosa ditemelo accetto ogni tipo di consiscio e possibilmente se mi consigliate 1 altro hardware il motivo x cui lo avete scelto
    ciao e grazie in anticipo

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la mobo non so cosa sia... metti una p5k, magari p5kc se vuoi tenerlo tanto tepo, e tra un par d'anni togli le ddr2 emetti 2*2gb ddr3.

    la cpu io metetrei O un 6750, O un quad core. anche qui se tra un paio d'anni la upfgradi volentieri metti un 6750 (o 6850 se hai nessun problema di budget) se invece vouoi fare il pc e non toccarlo un bel pc, q6600 obbligatorio.

    per la vga stesso discorso, con la gts 320mb giochi benissimo in dx9, in 10 male.. in futuro chi lo sa ma cmq metetre una scheda da 600e adesso nonha senso...

    da che sistema arrivi? se vecchio vecchio potresti mettere una 1950pro, giocare tutti i gioch idegli ultimi 2/3 anni che magari non hai giocato e tra un anno una VERA scheda dx10...



    metti un buon alimentatore, e metti i prezzi




    dopodichè riapri il topicnella giusta sezione, qua è sbagliato...e metti un link a questo però se no ho parlato per niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •