Uhm. Sonic Rush Adventure non vende una cippa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Uhm. Sonic Rush Adventure non vende una cippa...

Cambio titolo
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03

Uhm. Sonic Rush Adventure non vende una cippa...

E' uscito in Jap facendo solo 1.500 unità...

"Sega has just been hit really hard by the first day sales of Sonic Rush Adventure in Japan. Even with all those DS units floating around in the Japanese public, SRA only managed to move 1,500 units. That is absolutely abysmal for a character like Sonic.

Enterbrain states that Japan has seriously lost interest in Sonic due to a string of less than stellar games. I don’t know that Sega will be claiming 4 million Mario and Sonic units sold for much longer."

E' Sonic che stanca o sono i jappo che puzzano?

Utente L'avatar di peyj
    Registrato il
    04-07
    Da maniaco pazzo di Sonic posso dirti che il gioco è molto bello quindi ke il problema siano i giappo. Poi i gusti sono gusti
    Il mio cuore è formato da due

N:Nintendo e Napoli

FORZA NAPOLIIIIIIII!!!!!!!!! OJE VITA OJE VITA MIA!!

IERI OGGI E DOMANI, SEGNA SEMPRE EDINSON CAVANIIIII!!!

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    è risaputo che sonic in giappone vende poco,il più grosso mercato lo ha negli usa e anche in europa

Sonicofilo Irrecuperabile L'avatar di Darkleo
    Registrato il
    05-07
    Il Giappone, dopo le ultime deludenti uscite del riccio, si è stancato di Sonic!
    In effetti è una sensazione che ho da un bel pò di tempo... Beh, Sega è ora che cominci ad investire ancor più seriamente in Europa!

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Vabbè, l'importante è che lo si goda qui in occidente.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    E' Sonic che puzza. Ma dal terzo gioco per Megadrive, eh, mica da adesso. Un personaggio perdente di una ditta perdente che fa giochi da perdenti non può attirare che perdenti, e giustamente i giappo ci tengono a non sembrare dei "loooser".
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    E' Sonic che puzza. Ma dal terzo gioco per Megadrive, eh, mica da adesso. Un personaggio perdente di una ditta perdente che fa giochi da perdenti non può attirare che perdenti, e giustamente i giappo ci tengono a non sembrare dei "loooser".
    Oddio Cmq quoto parzialmente L'unica cosa che non quoto è il "giochi da perdenti". Non sono un fan della Sega () ma ammetto che qualche gioco ben più che decente sono riusciti a farlo Infatti a breve penso di prendere un DreamCast per vedere cosa mi sono perso.
    #tilltheend

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Non a caso il gioco è uscito prima in europa, questo dimostra come sega punti più al mercato europeo

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Premesso che non ho mai sentito un giapponese puzzare,almeno non quelli che frequento (altrimenti eviterei accuratamente di avere ragazza ed amici giapponesi)

Sonic in Giappone non ha mai rappresentato nemmeno lontanamente il rivale di Mario,come accade invece soprattutto in NA.Ci sono mascotte platform decisamente piu' popolari,a cominciare da Kirby o da Megaman,escludendo ovviamente l'idraulico.Per una questione di design,Sonic è sempre stato lontano dai gusti dei videogiocatori giapponesi (venne pensato per piacere maggiormente agli americani infatti,dato che Sega aveva decisamente piu' mercato laggiù,rispetto alla madrepatria).A livello di giochi si è registrato un calo soprattutto da quando il porcospino ha fatto il salto nelle tre dimensioni,per una mancanza vera e propria di innovazioni profonde nel gameplay dei titoli in questione.
    Ultima modifica di Kraid; 20-10-2007 alle 22:28:22
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

segarosso
    Ospite
    Beh che ai giapponesi SONIC non piaccia sono fatti loro ,ma per quella persona che dice di SEGA una SH perdente che fa giochi per perdenti,beh non sono daccordo con te,io sono sempr stato fan della S sin dall'era del SATURN e posso dire che anche se non ha mai attratto le masse comunque a me isuoi giochi sono sempre piaciuti e non mi dimenticherò mai del'interi pomeriggi passati in sala a giocare con SEGA RALLY E DAYTONA,quindi scusami lo so che è questione di gusti ma queste cose non me le devi proprio venire a dire. P.S. non a caso il mio nick è SEGAROSSO.

Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    "chi semina vento raccoglie tempesta" è il motto simbolo della sega.
    Rush Adventure non ha venduto molto nemmeno in america, dove non ha totalizzato neanche 90 mila copie (fino ad ora).
    Questo è il risuldato nell'aver massacrato il nome di Sonic con giochi qualitativamente sotto la media.
    Se dovessi dire una cosa alla sega, gli riderei in faccia con un bel "ben ti sta!", che sa tanto di saputello odioso che manderebbe in bestia chiunque.
    Mi spiace molto per Sonic invece, soprattutto per RA che è un gioco decisamente valido.
    Magari con M&S alle Olimpiadi qualcosa si smuoverà nell' interessi del pubblico sul porcospino blu, che potranno solo aumentare con l'rpg in sviluppo (di cui non s'è visto ancora nulla).
    Questo entusiasmo verrà però controbilanciato ra Rivals2 e Riders 2, 2 gochi che non fanno certo sperare moltissimo.

Sonicofilo Irrecuperabile L'avatar di Darkleo
    Registrato il
    05-07
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Parole da perdente.
    Evidentemente non hai mai giocato un gioco Sega.

segarosso
    Ospite
    bravo DARKLEO,ti quoto pienamente,anche perchè penso che hai letto il mio post quindi........

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    in jap anche quello per il wii non ha venduto una mazza
    chissà che mario e sonic alle olimpiadi risvegli i giappo

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    [quote=Kraid;15416558]Premesso che non ho mai sentito un giapponese puzzare,almeno non quelli che frequento (altrimenti eviterei accuratamente di avere ragazza ed amici giapponesi)

cavolo fammi conoscere qualche bella ragazza giapponese,io amo il giappone,ma sopratutto le giapponesi!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo