M.P.D. Psycho,il telefilm?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: M.P.D. Psycho,il telefilm?!?

Cambio titolo
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04

M.P.D. Psycho,il telefilm?!?

Facendo zapping su sky ho appena notato che sul canale Fantasy stanno dando in questo momento un telefilm di nome:MPD Psycho.
    Ora dato che io non conosco per niente il manga,volevo sapere da voi se questo telefilm riprende le vicende del manga e se vale la pena di guardarlo(intanto domani sicuramente daranno le repliche di queste tre prime puntate di oggi).

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Che coincidenza!

Anche io ieri sera ho scoperto che MPD psycho viene trasmesso su Sky!

Sapevo già dell'esistenza del telefilm, ma non sapevo che fossero stati acquistati i diritti in Italia! Non so però se segua il manga (ma dubito ) e se sia trucido allo stesso modo aspettiamo gli esperti

TABRIS
    Ospite
    interessante, sapevo già della sua esistenza ma non che venisse trasmesso su sky, peccato non avere il satellite
    mi consolo però leggendo l'undicesimo volumetto che ho comprato proprio ieri

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    E' di Miike perciò la violenza c'è, è 6 episodi perciò ovviamente non ricalca la storia del manga alla perfezione.
    Io ho visto solo il primo (lingua originale sub ita non doppiato in ita) ed era carino, seguiva più o meno la storia anche se delle differenze c'erano.
    In dvd comunque esiste da un sacco di tempo.

El.Mariachi
    Ospite
    Oh my God.
    Corro a vedere quando lo danno la prossima volta .-.

P.S.: ...e il #12?

Nyx
    Ospite
    Non ho sky quindi non posso sapere....

Un film o un telefilm che ricalcasse la violenza presente nel manga comunque sarebbe praticamente inguardabile.....solo con lo stomaco di un chirurgo si potrebbe resistere

Registrato il
    10-04
    Citazione Nyx Visualizza Messaggio
    Un film o un telefilm che ricalcasse la violenza presente nel manga comunque sarebbe praticamente inguardabile.....solo con lo stomaco di un chirurgo si potrebbe resistere
    In realtà il telefilm (o almeno il primo episodio almeno) si guarda in tranquillità (e sì, ci sono fiori nei cervelli ).
    Ma io non trovo così vomitevole manco il fumetto (sarà perchè è, appunto, un fumetto).

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    In realtà il telefilm (o almeno il primo episodio almeno) si guarda in tranquillità (e sì, ci sono fiori nei cervelli ).
    Ma io non trovo così vomitevole manco il fumetto (sarà perchè è, appunto, un fumetto).
    Ed anche gli episodi successivi sono tranquillamente godibili(vista la censura di scene troppo crude almeno nei dvd).
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    spero esca presto il 12.

Registrato il
    10-04
    Citazione Azatiel Visualizza Messaggio
    Ed anche gli episodi successivi sono tranquillamente godibili(vista la censura di scene troppo crude almeno nei dvd).
    Davvero?
    Io avevo visto una versione subbata in lingua originale senza censure, non mi pareva così violenta lo stesso comunque.

Registrato il
    09-06
    Davvero?
    Io avevo visto una versione subbata in lingua originale senza censure, non mi pareva così violenta lo stesso comunque.
    Per censura in questo caso non intendo pezzi di film eliminati ma il fatto che in alcune scene parti del corpo si vedono in modo sfuocato.
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

Registrato il
    10-04
    Citazione Azatiel Visualizza Messaggio
    Per censura in questo caso non intendo pezzi di film eliminati ma il fatto che in alcune scene parti del corpo si vedono in modo sfuocato.
    Ah io pensavo proprio censure, comunque boh l'ho visto troppo tempo fa, perciò non ricordo, ricordo solo che non era poi così impressionante e basta.

Registrato il
    09-06
    Ah io pensavo proprio censure, comunque boh l'ho visto troppo tempo fa, perciò non ricordo, ricordo solo che non era poi così impressionante e basta.
    Infatti sono pienamente d'accordo con te non è niente di così crudo ed impressionante.

Nyx
    Ospite
    MPD psycho e' tra le mie opere preferite tuttavia è innegabile che il grado di crudezza sia assolutamente sopra la media.
    Soprattutto nei primi numeri francamente mi faceva venire la nausea talvolta :P

Quando leggo un fumetto o un libro, quando guardo un film o un anime non mi metto certo a pensare....."vabbe' tanto e' un fumetto".... si cerca invece di calarsi il piu' possibile nell'opera. Che gusto ci sarebbe altrimenti?

E' un pò il discorso che ha sempre fatto il mio babbo "i film non mi fanno ne caldo ne freddo, perchè sò che si tratta solo di un film". Partendo da sto' presupposto pero' molto meglio non guardarlo nemmeno

Se il telefilm sopra citato non risulta essere sufficientemente crudo...è evidente che non sia sufficientemente fedele all'opera originale

Registrato il
    10-04
    Citazione Nyx Visualizza Messaggio
    MPD psycho e' tra le mie opere preferite tuttavia è innegabile che il grado di crudezza sia assolutamente sopra la media.
    Soprattutto nei primi numeri francamente mi faceva venire la nausea talvolta :P

Quando leggo un fumetto o un libro, quando guardo un film o un anime non mi metto certo a pensare....."vabbe' tanto e' un fumetto".... si cerca invece di calarsi il piu' possibile nell'opera. Che gusto ci sarebbe altrimenti?

E' un pò il discorso che ha sempre fatto il mio babbo "i film non mi fanno ne caldo ne freddo, perchè sò che si tratta solo di un film". Partendo da sto' presupposto pero' molto meglio non guardarlo nemmeno

Se il telefilm sopra citato non risulta essere sufficientemente crudo...è evidente che non sia sufficientemente fedele all'opera originale
    Il fatto è che i fumetti non riescono a impressionarmi a prescindere, non è che penso "ah è un fumetto allora non m'impressiona" mentre lo leggo, è che la violenza fumettistica non mi ha proprio mai impressionato di suo.
    Infatti sotto quest'aspetto i film mi impressionano di più dei fumetti.

E il telefilm è fatto da Miike, mica il primo venuto, che di violenza direi ne sa abbastanza.
    Semplicemente se a me non impressiona non vuol dire che anche a te non possa impressionare.

Spoiler:
    Quante volte ho ripetuto impressionare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo