Fattore X.... prossima xbox nel 2010?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Fattore X.... prossima xbox nel 2010?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06

Fattore X.... prossima xbox nel 2010?

Leggendo il libro viene detto dallo scrittore che entro la fine del 2010 verra' presentata e messa in vendita la prossima console xbox, al massimo nei primi mesi del 2011... ora e' presto per fare un ragionamento del genere ma.... non sarebbe davvero troppo presto? essendo ottimisti 360 entro quel periodo dovrebbe avere gia' un'ottima quantita' di console vendute e un'ampia scelta di KA in continua crescita... sarebbe un peccato passare cosi' presto ad una nuova macchina iniziando inevitabilmente a trascurare questa... cosa ne pensate voi di questa strategia di mercato? siete d'accordo??? ora posso tornare a dormire
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

XBL : TF Snakyo L'avatar di SnakyChris
    Registrato il
    08-07
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    Leggendo il libro viene detto dallo scrittore che entro la fine del 2010 verra' presentata e messa in vendita la prossima console xbox, al massimo nei primi mesi del 2011... ora e' presto per fare un ragionamento del genere ma.... non sarebbe davvero troppo presto? essendo ottimisti 360 entro quel periodo dovrebbe avere gia' un'ottima quantita' di console vendute e un'ampia scelta di KA in continua crescita... sarebbe un peccato passare cosi' presto ad una nuova macchina iniziando inevitabilmente a trascurare questa... cosa ne pensate voi di questa strategia di mercato? siete d'accordo??? ora posso tornare a dormire
    Ma io credo che la 360 quando uscira la nuova xbox non verra mollata come la vecchia x e fino a quando producono i giochi su 360 non comprero la nuova xbox

pinci
    Ospite
    Nn penso che questa accada,nn dimentichiamo che il libro prevedeva tre fasi per le console di casa M$,la prima(Xbox)doveva far conoscere il prodotto,la seconda(360)doveva assicurare una buona fetta di mercato,la terza(??)doveva conquistala il mercato,o almeno rivaleggiare per esso.Ma come sappaimo per meriti propri e demeriti altrui e al seconda che si abgtte per il primato del mercato quindi ritengo che ormai quel libro sia obsoleto

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    questo spiegherebbe in parte le rotture di massa .... si sono detti " ma tanto tre 3 anni ne facciamo una nuova, tanto vale lasciare tutto così ... "

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    speriamo non succeda come con la vecchia x che come è uscita la 360 è finita nel dimenticatoio quasi da un giorno all'altro

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Ma no, secondo me prima del 2011 non vedremo niente
    Verrà presentata forse in quell'anno, ma se devo azzardare una data direi 2012 inoltrato, ma anche qui ho dei dubbi, considerando che la Sony ha affermato che la Ps3 durerà fino al 2016 circa Quindi una nuova Xbox 4 anni prima della Ps4... mi sembra alquanto strano

Stron9er

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Ma no, secondo me prima del 2011 non vedremo niente
    Verrà presentata forse in quell'anno, ma se devo azzardare una data direi 2012 inoltrato, ma anche qui ho dei dubbi, considerando che la Sony ha affermato che la Ps3 durerà fino al 2016 circa Quindi una nuova Xbox 4 anni prima della Ps4... mi sembra alquanto strano
    ma dai, qualcuno ci crede ancora?

cmq per la nuova xbox a fine 2010 imho è probabile, d' altronde la 360 avrà 5 anni, quindi come tempi ci siamo...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Può essere ma x ora sono solo rumor....io voglio aspettare e confido in MAICROSOFT!!!

Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Citazione Beltazor Visualizza Messaggio
    questo spiegherebbe in parte le rotture di massa .... si sono detti " ma tanto tre 3 anni ne facciamo una nuova, tanto vale lasciare tutto così ... "
    effettivamente puo' sembrare strano ma potrebbe davvero essere cosi'... ..... e poi no dai, e' impossibile... semplicementen il progetto xbox e' diviso in 3 console e dovrebbe durare circa 10 ani... la prima xbox e' stata lanciata per ''testare'' il mercato, la seconda per prendere un'ampia fetta a sony e la terza verra' lanciata con lo scopo di arrivare ad avere la leadership...
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Quello che ho sempre detto,nè più nè meno.Presentazione entro il 2010,e uscita entro la fine dello stesso anno,inizio del successivo

Do tempo un'altra generazione,e questo scassamento di maroni finalmente finirà.

Pur essendo un'ottimo pezzo di Hardware,l'architettura semplice ha avvantaggiato le vendite ma allo stesso tempo ridurrà il ciclo vitale della console.E' sempre stato molto importante che un hardware casalingo progredisca, attraverso i giochi, passo dopo passo nel tempo.La relativa semplicità di programmazione della 360 ha permesso di raggiungere risultati eccellenti fin da subito, da un lato,ma dall'altro ha livellato parecchio la curva di miglioramento nel tempo della stessa console.Da questo punto di vista, sebbene la ps3 parta svantaggiata,ha buone possibilità di recuperare nel tempo dato che la curva di apprendimento sull'hardware aumenterà mano a mano con l'esperienza che gli sviluppatori acquisiranno negli anni.Da un altro lato,la direzione "multimediale" che il mercato sta prendendo non va a braccetto con il formato ottico HD DVD che sembra sul punto di perdere questa format-war.Se così' dovesse essere,questo anche contribuirà a diminuire la longevità della console.

Ora come ora vedo la xbox 360 come una console di transizione,più che altro.Una macchina grandiosa con un parco software che da tempo non si vedeva,ma con un ciclo vitale della durata di un getto di acqua calda proveniente da un geiser.
    Ultima modifica di M4lcoM; 21-10-2007 alle 11:02:58
    What'bout my star(s)?

Utente L'avatar di longhorn
    Registrato il
    12-04
    Ma certo.
    Tra 3 anni non posso continuare a giocare con titoli del calibro Bioshock, Gears Of War (non si migliorerà di molto, tecnicamente, da qui in avanti.).
    Purtoppo la legge informatica è così. I prodotti dopo una manciata di mesi sono vecchi.

E' un bene ma anche un male certo.
    Chi più sa, più soffre

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    vorrà dire che comincierò a mettere soldi da parte
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    beh 2011 c'è tutto. La console è uscita nel 2005, sarebbero 6 anni. Di sicuro non abbandonano la 360 visto che se la base installata aumenta, ci saranno soldi da farci sopra. Per il discorso ps3, ovvero vedere una xbox 4 anni prima, penso sia da un lato possibile, da un lato assurdo. Da un lato possibile xke gia ora la ps3 dispone di un blu-ray che ha cmq la capacità di immagazzinare fino a 50gb di dati. Per quanto riguarda il resto invece, il cell potrà anche essere un processore tra i + potenti tra 10 anni, ma 512mb di ram (divisi poi) e un chip grafico come quello di oggi, non renderanno molto rispetto alla concorrenza.
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Sarebbe anche il caso...per i prossimi 1/2 anni non c'è motivo di cambiare console per via delle caratteristiche Hardware non certo basse e della presenza di un core diviso in tre...che di suo è già decisamente avanti!

Però nel 2010 spero esca un nuova console con qualcosa di nuovo....ci sarebbero tante cose "futuristiche" da implementare e il 2010 non sarebbe sbagliato come tempo!

Comunque penso che non lo sà nessuno se non il team di sviluppo della prossima console!

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Ps3 e' uscita dopo 7 anni di vita di PS2... 6 anni per una nuova Xbox mi sembra un tempo ragionevole...

Di sicuro M$ non abbandonera' la 360 come fece con Xbox.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo