Stamattina, intento a farmelo cambiare, prendo il ds, salgo in macchina e mi reco al Saturn. Mi son portato dietro la stampa della
Garanzia sempre Soddisfatti e ho richiesto la sostituizione, inizialmente causa Dead Pixel. Il tizio inizia a fare storie dicendomi che un dead pixel non basta per la sostituzione, allora io gli rispondo: "Se ti suona meglio posso dirti che voglio cambiarlo perchè non mi convince il colore...

" lui, con una faccia simile a questa

non trova parole per replicare e, borbottando imprecazioni, firma il modulo per la sostituzione. Al momento di darmelo mi dice: "Tieni, con questo puoi prendere un ds nuovo ed andare alla cassa, per stavolta passi, voi clienti pensate di avere sempre ragione e fate i paraculi. Al che sinceramente, la sua insolenza iniziava a darmi fastidio, la mia ragazza mi ha trascinato via dicendomi:" Dai, non ne vale la pena, hai ottenuto la sostituzione..." Al che me ne son tornato via, stavolta con un bel DS Lite Grey perfetto
