Come da titolo, ed in più volevo chiedervi, cosa sognate?![]()
Come da titolo, ed in più volevo chiedervi, cosa sognate?![]()
si ogni tanto mi ricordo... cmq sogno per lo più donne... non solo sesso... anche carezze, amore, ecc
però mi ricordo che ho sognato anche di essere max payne lol![]()
giusto prima di svegliarmi son cosciente del sogno che faccio, poi mi sveglio, avendo viva l' immagine chiara delle ultime cose, poi nell' arco di un' ora diventano sempre più confuse fino ad essere completamente dimenticate o ignorate, esluso un eventuale incubo/sogno di un certo peso per la mia coscienza.
vabbeh che io invece di sogni mi faccio trip peggio di picasso, ma questi son dettagli.
Through the marshland
And through the rain and mud
Now listen
I march to you my sleeping beauty
I alone
I cut myself on the moonlight beams
Hordes of wolves follow behind me
I alone
I'm all alone
My face brightens in the flash of the lightning
io ho ancora un sogno che mi ricordo, avevo sei anni -.- incubo fantastico![]()
Lo ricordo per circa 10 minuti dopo che mi sono svegliata (quando va bene)...infatti è da anni che vorrei tenere un quaderno dopo scrvere/disegnare quello che ricordo del sogno appena sveglia...sarebbe carino ^^
Cosa sogno...mah...sta notte ho sognato di pendere a pugni e a parole la troia con cui il mio ex mi ha tradito anni fa, quindi mi sono svegliata decisamente triste...odio questi sogni.
Altre volte boh, sono sempre diversi...solitamente però, anche se non ricordo tutti i particolari ricordo bene le sensazioni, e se sono particolarmente forti me le porto dietro per giorni purtroppo (dico "purtroppo" perchè di solito sono legate agli incubi...e il più delle volte si tratta di ansia).
... Ci sono alcuni sogni che me li scordo nel giro di 2 ore e altri che sono ancora vivi nella mia testa da 7 anni
Ma alcuni proprio vorrei non averli mai fatti 8(
certo, quasi ogni volta che vado a dormire mi sveglio ricordandomi cosa ho sognato.
In generre si![]()
No Surprises.
da piccolo sognavo 6 notti su 7 i soliti 2 incubi ricorrenti o_o
ogni tanto si.. per esempio ora mi ricordo di tre sogni diversi fatti stanotte! cioè mi ricordo tratti di questi tre sogni, non li ricordo completamente
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
Stanotte mi sono sognato che mio fratello si era tatuato tutta il braccio destro e il fianco![]()