Negli ultimi giorni la temperatura,che è scesa in media di circa 10 gradi in tutta italia,ha ucciso due persone...
A cosa è dovuta questa escursione termica così pesante?![]()
Negli ultimi giorni la temperatura,che è scesa in media di circa 10 gradi in tutta italia,ha ucciso due persone...
A cosa è dovuta questa escursione termica così pesante?![]()
Al fatto che siamo quasi in novembre?![]()
Beh,10 gradi in 3 giorni...![]()
Credo che sia il raffreddamento globale, per combatterlo bisogna darci dentro coi gas di scarico.
Capita che faccia freddo. Nel caso specifico trattasi di un nucleo di aria fredda di origine polare.
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
beh l'inverno scorso è stato molto mite
dicono che da lunedì la temperatura tornerà nelle medi stagionali
Certo che due persone morte in 3 giorni![]()
boh, io sto a maniche corte e sto bene anche fuori o_O'
Fa freddo pure in Sardegna, immaginatevi...
Save Me From Myself.
Io abito in provincia di Bologna, sui celebri colli bolognesi. Ieri ha nevicato. Erano un bel po' di nni che non nevicava in ottobre, comunque...![]()
dipende dal fatto che talvolta capita ancora che inizi a fare freddo prima di gennaio, come eravamo abituati da piccoli.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...