Consigli per Resident Evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli per Resident Evil 4

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02

Consigli per Resident Evil 4

Hello gente, ho bisogno di un paio di consigli...
    - Ho appena iniziato il 3° Capitolo del gioco, e il commerciante adesso ha una marea di cose nuove, e quindi mi chiedevo: è possibile continuare ad andare avanti con Pistola, Doppietta e Fucile? (tutte potenziate al massimo delle possibilità fino a quel momento... quindi la Doppietta ha già potenza di fuoco 6.0, il Fucile 8.0)
    - Poi ho un sacco di oggetti (come il rubino, una maschera d'oro con cavità) che non so come usare e si vendono ad un prezzo abbastanza alto: ma devo venderle oppure prima o poi si riveleranno utili?

Grazie a tutti in anticipo

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    -Il fucile è utilissimo. Prendi gli uzi e il fucile da cecchino, che spesso ti servirà
    - Che io sappia, servono solo a tirare su soldi

Registrato il
    10-02
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    -Il fucile è utilissimo. Prendi gli uzi e il fucile da cecchino, che spesso ti servirà
    - Che io sappia, servono solo a tirare su soldi
    Ok grazie
    Per il Fucile da Cecchino ho preso il Fucile normale e ci ho aggiunto poi il cannocchiale sopra, intendi quello vero?

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Rubio e co.servono solo per i soldi, compra anche gli uzi o un blacktail.

Registrato il
    10-02
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Rubio e co.servono solo per i soldi, compra anche gli uzi o un blacktail.
    Infatti vendendo tutti gli oggetti trovati come il rubino penso che comprerò una di quelle armi, visto che potrò finalmente permettermele XD

Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    Mio consiglio personale, lo shotgun non l'ho potenziato. Aspetta quello automatico, il riot che oltre a essere più veloce fa anche un male boia. Anche il fucile da cecchino, quello automatico è meglio, tanto ti servirà nella parte avanzata del gioco. Io oltre a queste 2 mi sono preso una blacktail e la mitraglietta (modificata) e ogni tanto per i boss prendevo qualche carissimo lanciarazzi!
    Alcuni tipi di pietre vanno incastonati negli oggetti con incavi, cosi facendo una maschera che ti vale 1000 ariverà a fruttarti un bel gruzzolo,ma credo che l'avrai capito da solo. gli spinelli (?) no, vendi e basta.
    saluti!
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Gidan35 Visualizza Messaggio
    Hello gente, ho bisogno di un paio di consigli...
    - Ho appena iniziato il 3° Capitolo del gioco, e il commerciante adesso ha una marea di cose nuove, e quindi mi chiedevo: è possibile continuare ad andare avanti con Pistola, Doppietta e Fucile? (tutte potenziate al massimo delle possibilità fino a quel momento... quindi la Doppietta ha già potenza di fuoco 6.0, il Fucile 8.0)
    - Poi ho un sacco di oggetti (come il rubino, una maschera d'oro con cavità) che non so come usare e si vendono ad un prezzo abbastanza alto: ma devo venderle oppure prima o poi si riveleranno utili?

Grazie a tutti in anticipo
    vendi venid...ti consiglio di aspettare l'ultimo fucile da potenziare e l'ultima pistola...il revolver lascialo perdere..