Consiglio componenti Xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio componenti Xbox360

Cambio titolo
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06

Consiglio componenti Xbox360

Ragazzi,considerando che ora come ora gioco su un CRT 26" con ingresso VGA e a natale dovrei comprarmi un vero HD mi conviene prendere ora un Cavo AV ad alta definizione VGA? i miglioramente si vedono?
    Poi,per quanto riguarda l'HDMI,è possibile usufruirne comprando un cavo anche senza aver comprato l'xbox elite?

Citazione Overclock Visualizza Messaggio
    Ragazzi,considerando che ora come ora gioco su un CRT 26" con ingresso VGA e a natale dovrei comprarmi un vero HD mi conviene prendere ora un Cavo AV ad alta definizione VGA? i miglioramente si vedono?
    Poi,per quanto riguarda l'HDMI,è possibile usufruirne comprando un cavo anche senza aver comprato l'xbox elite?
    Se a natale ti prenderai un TV LCD HD allora prendi il cavo VGA invece se prendi un plasma ti consiglio il component il quale ha IMHO colori più belli.
    Non credo che si vendano cavi per l'HDMI anche alle console non elitè e non falcon. Spero di essere smentito.

Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Se a natale ti prenderai un TV LCD HD allora prendi il cavo VGA invece se prendi un plasma ti consiglio il component il quale ha IMHO colori più belli.
    Non credo che si vendano cavi per l'HDMI anche alle console non elitè e non falcon. Spero di essere smentito.
    la mia non è elite,ma Falcon che significa? Nei negozi non l'ho mai vista...