Cosa fate durante la giornata? io apparte il sabato e i due giorni che faccio calcio internet mi ha distrutto la vita praticamente (soprattutto i forum), voi cosa fate? cosa ne pensate di una vita dipendente da internet? consigli?
Cosa fate durante la giornata? io apparte il sabato e i due giorni che faccio calcio internet mi ha distrutto la vita praticamente (soprattutto i forum), voi cosa fate? cosa ne pensate di una vita dipendente da internet? consigli?
cosa faccio durante la giornata?
mattina università, pomeriggio studio, sera sto al pc
figo no?
scuola-compiti-amici
questo ogni giorno x tutta la mia misera esistenza
8.30-14.30 Uni
14.30-15.00 Pranzo
15.00-19.30 Studio
19.30-20.30 Cena
20.30-22.30 Pulizia camera, lavaggio vestiti, cazzeggio
figo no?![]()
Beh durante la settimana vado a scuola e il pomeriggio mi tocca studiare..la sera cazzeggio al pc.. IL sabato sera poi è obbligo uscire ,così come il sabato pomeriggio e la domenica..mi piace come trascorro il tempo..
scuola poi compiti poi fori e poi tv
sono in università tutti i giorni
al sabato studio e sto sul forum. ma al pomeriggio esco. alla sera esco, anche al venerdì sera esco...durante la settimana poco, orari improponibili. la domenica mattina o studio o cazzeggio col pc. al pome esco con gli amici oppure vado a fare acquisti. la sera della domenica pc e film.
Mi sveglio 7:20
Vado a scuola 8,30
Esco da scuola 13:55
Saluto la mia ragazza e quindi torno a casa 14:30
Preparo da mangiare e mangio 2:30-3:30
Cazzeggio 3:30-4:00
Esco con la ragazza/amici 4:15-7:45/8:00
Fingo di studiare 8:00/8:30
Mangio 8:30-9:00
O esco con la ragazza o sto in casa fino a quando non dormo 9:00-24:00
La mattina scuola, poi clacio 5 giorni su 7, studio e cazzeggio in Internet
Ah e qualche volta mi ricordo di avere la morosa
E ovviamente si esce con gli amici il sabato e la domenica![]()
scuola internet internet internet internet amici internet internet internet chitarra internet internet internet letto dormire sogni internet internet internet internet