Amore... quando lei ti lascia senza motivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: Amore... quando lei ti lascia senza motivo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di big marietto
    Registrato il
    08-05

Amore... quando lei ti lascia senza motivo

Purtroppo l'altro giorno la mia ragazza ha detto che vuole lasciarmi perchè non ha bene le idee chiare e vuole capire cosa prova veramente... Mi ha detto che non sa cosa verrà in futuro e potrebbe anche cambiare idea o domani o tra una settimana o tra un mese.
    Io ci sto malissimo perchè non ho fatto mai nulla di male e lei come motivazione ha detto che vuole stare un po' da sola senza avere relazioni. Inoltre vorrebbe che io male che vadano le cose sia il suo miglior amico... come posso essere migliore amico di una ragazza che ho amato e amo tutt'ora? una ragazza con cui sono stato per 3 anni insieme! 3 anni felicissimi!
    Come la posso riconquistare? le lascio tempo per pensare senza opprimerla chiedendoglielo?

W CASA MIA !!!

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    lasciale tempo per pensare... è normale in tutte le ragazze stare un po' da sole e pensarci sopra...

yuzadellenuvole
    Ospite
    non assillarla anzi fagli credere che la cosa non ti preoccupa troppo(anche se non e' vero da quello che ho capito)....anzi guarda se proprio vuoi fare le cose fatte per bene falla un po' ingelosire,digli che proverai ad uscire con un altra

Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Citazione yuzadellenuvole Visualizza Messaggio
    non assillarla anzi fagli credere che la cosa non ti preoccupa troppo(anche se non e' vero da quello che ho capito)....anzi guarda se proprio vuoi fare le cose fatte per bene falla un po' ingelosire,digli che proverai ad uscire con un altra

basta che però dopo nn prende la cosa troppo sul serio e lei fa altrettanto..poi addio..
    a mio avviso è troppo pericoloso...
    al massimo falle capire che la pensi facendole il classico squillo della buonanotte e del buongiorno...

forse è un periodo,forse le passerà..buona fortuna comunque

Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    mandala a cacare prima che sia lei a dire che non vuole + niente...vedi che se ti ama davvero torna...

Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Citazione yuzadellenuvole Visualizza Messaggio
    Io gli avrei proposto il contrario . Nel senso che non deve assillarla, ma deve farle capire che ci tiene molto a lei .

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Citazione big marietto Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'altro giorno la mia ragazza ha detto che vuole lasciarmi perchè non ha bene le idee chiare e vuole capire cosa prova veramente... Mi ha detto che non sa cosa verrà in futuro e potrebbe anche cambiare idea o domani o tra una settimana o tra un mese.
    Io ci sto malissimo perchè non ho fatto mai nulla di male e lei come motivazione ha detto che vuole stare un po' da sola senza avere relazioni. Inoltre vorrebbe che io male che vadano le cose sia il suo miglior amico... come posso essere migliore amico di una ragazza che ho amato e amo tutt'ora? una ragazza con cui sono stato per 3 anni insieme! 3 anni felicissimi!
    Come la posso riconquistare? le lascio tempo per pensare senza opprimerla chiedendoglielo?

E' il mio incubo peggiore, anche io ho paura che capiti, ma proprio perchè è una cosa inaspettata e tu non fai nulla di male perchè cio accada...

Ti sono vicino

Utente L'avatar di big marietto
    Registrato il
    08-05
    a voi sono capitate situazioni simili dove poi siete tornati insieme più attaccati di prima?
    W CASA MIA !!!

Utente L'avatar di arthas91
    Registrato il
    04-07
    ok k una pensona deve avere un po di tempo x pensare... ok k deve stare un po da sola... ma cm caxxo le è venuto in mente di kiederti di restare il suo migliore amico???!!!! cmq aspe e vedi un po cm va....

Marco Zuccaro
    Ospite
    Ma lascia perdere!

Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05