Assistenza 360:Topic Sfogo/Info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Assistenza 360:Topic Sfogo/Info

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178

    Assistenza 360:Topic Sfogo/Info

    Allora, lo so che c'è il topic ufficiale, ma sono troppo inc@zzato.
    Vi spiego cosa mi è successo: circa 3 settimane fa sono comparsi i fatidici 3 led rossi. Niente problema, l'avevo dal day one, e l'ho presa bene. Chiamo l'assistenza e tutto ok. Mi arriva l'altro ieri ma, essendo in gita con la scuola fino a ieri, non l'ho potuta provare. Allora questa mattina mi sveglio tutto contento pronto a farmi una scorpacciata di Halo 3, attacco tutti i cavi e premo il tasto di accensione...NON SI ACCENDE.
    Allora un pò preoccupato riprovo a a staccare e riattaccare l'alimentatore, niente. NON SI ACCENDE. Preoccupato tiro via l'HDD, stacco e riattacco un'altra volta l'alimentatore, e mi parte. Allora un pò sollevato dico: sarà stato solo un piccolo problema di corrente (con le mie conoscenze elettriche giungo a queste ridicole conclusioni). Spengo, riattacco l'HDD, e metto dentro Halo 3. Tutto soddisfatto gioco una mezz'oretta e poi stacco perchè dovevo pranzare. Il pomeriggio arriva un mio amico con cui mi trovo il fine settimana, quasi sempre, e per oggi era prevista una bella sessione con la 360. Premo il tasto di accensione ma non si accende. Nuovamente. E preoccupato ripeto tutti i procedimenti della mattina. Si accende giusto giusto 30 secondi e poi si spegne con i 3 led rossi. Mi incazzo come una belva. E oserei dire giustamente. Provo a fare lo stesso ma l'xbox si accende giusto giusto 30 secondi e poi di nuovo led rossi. Ci rinuncio, stacco tutto, e sento inoltre un brutto odore di bruciato proveniente dall'Xbox. Prendo il telefono, mi piazzo sul letto: 39 minuti dopo mi risponde un tipo che, non so se davvero o no, non mi sente. Continua a ripetere:"Pronto? Pronto?". Allora butto giù. 25 minuti dopo sono ancora al telefono che tento di parlare con 'sta c@zzo di assistenza. Mi risponde un tipo, diverso da prima, che mi risponde. Allora gli espongo il problema. Mi dice:"Provi domani a chiamare perchè io non sono un livello 2!" Gli rispondo chiaramente, mentre mi usciva fumo dalle orecchie, con un bel "Va a c@gare". Butto giù il telefono malamente. Così mi ritrovo con una 360 che se accesa rischia di esplodere, dopo 3 settimane che è rimasta in "assistenza" ed è stata "cambiata(?!?!?!?)" la scheda madre. Vorrei sapere: non c'è modo di avere una qualche specie di rimborso o rivolgersi ad una qualche associazione consumatori?
    Vi avverto, l'inc@zzatura non mi è ancora passata per niente.
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  2. #2
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    ma te sei la sfiga in persona la mia xbox sembra l' unica funzionante in circolazione
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  3. #3
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Citazione stef_xbox360_4ever Visualizza Messaggio
    ma te sei la sfiga in persona la mia xbox sembra l' unica funzionante in circolazione
    Che sia un fatto di karma?!? Comincio davvero a sospettarlo.

    Spoiler:

    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  4. #4
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    adesso l'incazzatura è passata?






    Spoiler:
    mi sa di no
    Spoiler:

  5. #5
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Citazione stef_xbox360_4ever Visualizza Messaggio
    ma te sei la sfiga in persona la mia xbox sembra l' unica funzionante in circolazione
    siamo in 2 anche la mia non ha avuto un problema fin'ora

  6. #6
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.849
    Citazione Raziel86 Visualizza Messaggio
    siamo in 2 anche la mia non ha avuto un problema fin'ora
    tre... ...

  7. #7
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Sì, va beh che si rompa, ma che mi rimandino praticamente una bomba che prende fuoco un altro pò no.
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  8. #8
    Raga io ho comprato la 360 jap e mi va che è una bellezza (no rumore, no graffi, no blocchi, niente di niente, sempre tiepida e non scalda mai), mentre le altre 2 ITA sono state 2 volte in assistenza ciascuna.

  9. #9
    Crazy Lynphocyte
    Ospite
    quattro, mai avuto problemi ma nn faccio lo spavaldo, cmq apparte associarti a My Name is Earl (che io stimo ) sei davvero sfigato [nel senso buono ]

  10. #10
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Capitano Keys Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere: non c'è modo di avere una qualche specie di rimborso o rivolgersi ad una qualche associazione consumatori?
    Vi avverto, l'inc@zzatura non mi è ancora passata per niente.
    A me è successo quasi lo stesso... mi torna rumorosissima (presumo a causa della ventola nuova), dura 8 giorni poi di nuovo i led

    Tra 4 o 5 giorni dovrebbe tornare... se si dovesse rompere di nuovo, li chiamo e gli chiedo la sostituzione perchè non è possibile che non sapppiano riparare una console.
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  11. #11
    Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    A me è successo quasi lo stesso... mi torna rumorosissima (presumo a causa della ventola nuova), dura 8 giorni poi di nuovo i led

    Tra 4 o 5 giorni dovrebbe tornare... se si dovesse rompere di nuovo, li chiamo e gli chiedo la sostituzione perchè non è possibile che non sapppiano riparare una console.
    Giustono, a volte sembra ke ci piglino pel c**o!!!!!

  12. #12
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Crazy Lynphocyte Visualizza Messaggio
    Giustono, a volte sembra ke ci piglino pel c**o!!!!!
    Guarda, a me è stato addirittura suggerito di nominare avvocati e associazioni dei consumatori... per quanto possa sembrare esagerato, alla fine, ci può stare qualche minaccia... voglio dire, ok che le riparano gratis, ma cazzo non esiste che si rompono poco dopo il ritorno...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  13. #13
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.441
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    tre... ...
    Quattro...


    *SGRAAAAT*

  14. #14
    Utente L'avatar di turok asabi
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    35
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Guarda, a me è stato addirittura suggerito di nominare avvocati e associazioni dei consumatori... per quanto possa sembrare esagerato, alla fine, ci può stare qualche minaccia... voglio dire, ok che le riparano gratis, ma cazzo non esiste che si rompono poco dopo il ritorno...
    l'unica cosa da fare è mandare a fan.....o la microsoft che ha truffato migliaia di persone e andarsi a comprare una ps3,che ora è pure scesa di prezzo

  15. #15
    Citazione turok asabi Visualizza Messaggio
    l'unica cosa da fare è mandare a fan.....o la microsoft che ha truffato migliaia di persone e andarsi a comprare una ps3,che ora è pure scesa di prezzo
    Hai sbagliato sezione, qui non sei in Di che Sony sei?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •