Ho rifritto il pc!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ho rifritto il pc!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925

    Ho rifritto il pc!!!!!

    Ho rifritto il pc!!!
    è rissuccesso.
    di nuovo.
    ho rimandato in corto il pc
    è gia la seconda volta,è record
    maledizione a me che "riparo" il mouse a computer acceso...col cacciavite ovvio....un bel contatto e puf...scheda madre bruciata...ora la domanda è questa...l'altra volta mi ricordo che bruciando la scheda madre bruciai anche la scheda video...ora è sicuro che si brucia sempre la scheda video quando cuoci la scheda madre?si brucia nient'altro?magari l'altra volta mi è andata di "culo" boh
    e visto che ora devo comprare con i miei soldi i pezzi bruciati perche stavolta sono stato beccato mi consigliate una scheda madre che oltre alle cose base abbia uno slot pc express,prese usb 2 e che non habbia la scheda video incorporata che costi poco??come processore ho pentium 4 se serve...grazie mille...

  2. #2
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Se non ci dici la tua confingurazione non possiamo consigliarti che skeda madre prendere.

    Edit>> Scusa non avevo letto che avevi un p4.

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    mi sa di strano bruciare la mobo con un contatto dal mouse...senza prendere nemmeno la scossa poi....strano

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Come hanno fatto a beccarti? E come hai fatto a bruciare la scheda madre aggiustando il mouse?

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Gian-luka Visualizza Messaggio
    Se non ci dici la tua confingurazione non possiamo consigliarti che skeda madre prendere.

    Edit>> Scusa non avevo letto che avevi un p4.
    Bisogna sempre sapere quale socket ha
    Scarica CPU-Z 1.41 per dirci che tipo di socket hai

  6. #6
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    ahaha.... no scusa ma vedo che sei orgoglioso di bruciare schede.... ma sei sicuro di averla bruciata? magari tenta un clear cmos prima di arrederti...cmq se vuoi una mobo che costi poco devi puntare su asrock...
    qui

    sempre assodato che il tuo procio sia LGA775
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  7. #7
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Luki_88 Visualizza Messaggio
    è gia la seconda volta,è record
    maledizione a me che "riparo" il mouse a computer acceso...col cacciavite ovvio....un bel contatto e puf...scheda madre bruciata...
    ma prende per il culo o fa sul serio? come diavolo fai a bruciare una scheda video dal mouse oO stavi riparando la porta usb o la porta ps2 ma non il mouse spero

  8. #8
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    allora intanto grazie a tutti dunque il socket mi ricordo che era tipo 416...400 era di sicuro cmq poi guardo e poi guardo anche il programma per la cpu...cmq il pc l'ho fritto tramite la porta usb effettivamente...allora questa volta perche il mouse si scollegava e si ricollegava,l'avevo smontato poi feci in modo che il filo del mouse si attaccasse bene alla scheda elettronica verde del mouse(non so come si chiami cmq ce in tutti gli apparecchi elettronici)...dopo che vidi che andava stavo per rimontarlo quando il cacciavite ha toccato la scheda verde...appena toccato ha fatto puf,si è sentito odore di bruciato e il pc si è spento...ho provato in tutti modi ma 0...non era acceso neanche la lucina che dice che passa corrente...yuppie
    l'altra volta invece(questa è da geni veramente)avevo una prolunga usb che aveva le alette storte...dunque con un colpo di genio a computer acceso le raddrizzai con un cacciavite e puf,odore di bruciato computer spento e scheda madre morta insieme alla scheda video...

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Luki_88 Visualizza Messaggio
    allora intanto grazie a tutti dunque il socket mi ricordo che era tipo 416...400 era di sicuro cmq poi guardo e poi guardo anche il programma per la cpu...cmq il pc l'ho fritto tramite la porta usb effettivamente...allora questa volta perche il mouse si scollegava e si ricollegava,l'avevo smontato poi feci in modo che il filo del mouse si attaccasse bene alla scheda elettronica verde del mouse(non so come si chiami cmq ce in tutti gli apparecchi elettronici)...dopo che vidi che andava stavo per rimontarlo quando il cacciavite ha toccato la scheda verde...appena toccato ha fatto puf,si è sentito odore di bruciato e il pc si è spento...ho provato in tutti modi ma 0...non era acceso neanche la lucina che dice che passa corrente...yuppie
    l'altra volta invece(questa è da geni veramente)avevo una prolunga usb che aveva le alette storte...dunque con un colpo di genio a computer acceso le raddrizzai con un cacciavite e puf,odore di bruciato computer spento e scheda madre morta insieme alla scheda video...


    Comunque io vedrei prima se con la botta di corrente non è partito l'alimentatore,quella è la prima cosa (poi mi spieghi come fai a usare cpu-z per vedere il socket col pc che non si accende nemmeno!),fattee prestare uno e vedi se tutto parte..poi prendi una lavagnetta e scrivi (alla Bart) sono un ......... ,fatto ciò vai sul calendario e segnati questi 2 gg perchè ti è andata di lusso: la scossa,per quanto un pc non te la dia immensa,potevi prenderla tu.Evita di fare esperimenti con la corrente.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio


    Comunque io vedrei prima se con la botta di corrente non è partito l'alimentatore,quella è la prima cosa (poi mi spieghi come fai a usare cpu-z per vedere il socket col pc che non si accende nemmeno!),fattee prestare uno e vedi se tutto parte..poi prendi una lavagnetta e scrivi (alla Bart) sono un ......... ,fatto ciò vai sul calendario e segnati questi 2 gg perchè ti è andata di lusso: la scossa,per quanto un pc non te la dia immensa,potevi prenderla tu.Evita di fare esperimenti con la corrente.
    Opz, vero, ho sbagliato io a consigliarglielo, mi è venuto d'istinto
    Dovrebbe vedere il manuale o la scatola della mobo
    Quoto il resto, fare operazioni del genere a pc acceso è davvero da geni, anche se mi spiace che devi sborsare quattrini per rimettere a posto il pc.
    Prova a vedere se è l'alimentatore ad essere rotto, mettine un altro anche meno potente (basta che stacchi tutti i lettori e gli hd) e se il pc parte, allora è soltanto l'ali

  11. #11
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    hmm ignorando i vari insulti(anche perche me li sono gia detti da solo vi assicuro)provo a staccare tutte le cose inutili e vedo se è ali...grazie

  12. #12
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    se non parte è bruciato quindi anche col solo floppy non ti andrà..ne devi provare un altro.
    Ah,chi ti ha insultato? o_O

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #13
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    se è l'ali prova la valvolina che ha dento!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •