so che sarà l'ennesima richiesta di aiuto per questo gioco ma sono arrivato a combatere contro una specie di piovra nel 5 livello.
il punto è che nn so che fare, dovrei andare in un tunnel di ventilazione ma nn so dove è.
so che sarà l'ennesima richiesta di aiuto per questo gioco ma sono arrivato a combatere contro una specie di piovra nel 5 livello.
il punto è che nn so che fare, dovrei andare in un tunnel di ventilazione ma nn so dove è.
mi sembra che ti devi buttare sotto la piovra, se nn ricordo male ci dovrebbe essere un buco. Ma nn ne sono sicuro
no non c'è nessun buco. e in una stanza c'è un condotto che però è bloccato da delle sbarre.
Parli del Mostrone Cieco con 3 teste, che appena ti sente comincia a colpire a casaccio?
Bon. Per abbatterlo bisogna rifornire la macchina di 3 cose (ossigeno, elettricità e qualcos'altro che adesso non mi ricordo).
In pratica per uno devi raggiungere la centrale elettrica. Per l'altro utilizzare il ventole, e la terza postazione la raggiungi saltando sul ventolone e volando nel condotto.
Il Micio che saltava nel Tempo
Devi andare nella stanza con la povra
Sui due piani+piano terra ci saranno tre porte
Entra in ognuna per entrare in una nuova area dove dovrai attivare un pulsante o robe così
Fatto per ognuna delle tre aree, torna alla sala di controllo in cima alla stanza della piovra e riducila ad hamburger
grazie a tutti ho risolto.il problema era solo che dovevo abbattere la grata con una bomba a mano per poter andare nella stanza col ventolone.
potete chiudere.