salve a tutti ho comprato una tv hd ready x godermi al massimo le potenzialita della 360 x collegare la console devo mettere il cavo nell ingresso scart del tv e spostare l interruttore del cavo del xbox su hdtv?
salve a tutti ho comprato una tv hd ready x godermi al massimo le potenzialita della 360 x collegare la console devo mettere il cavo nell ingresso scart del tv e spostare l interruttore del cavo del xbox su hdtv?
Si![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Beh, spero' che userà il component almeno, non la scart con i tre fili. Altrimenti che l'ha presa a fare la tv HD?
no, devi collegarlo attraverso un uscita component, vga o hdmi(se la tua 360 ha questa porta), dipende quale uscita ha la tua tv