Sono bloccato sia nella campagna Red Hammer che nella Resistance.
Red hammer: sono bloccato nella missione dove devo prima portare l'elicottero a riforrnirsi, poi a ripararsi, poi devo far fuori qualche carro e infine recuperare un plotone in difficoltà. Ma gli uomini, nonostante io atterri nel preciso punto indicato, non ne vogliono sapere di salire e la missione non va avanti.
Resistance: avete presente quella missione dove bisogna conquistare 2 basi? Si parte con molti uomini e diverse armi. Bisogna attraversare una cittadina e conquistare un accampamento russo su di una collina. Fatto questo, bisogna dare l'ok ai carri che si portano in posizione e dopodichè attaccare un'altro campo russo chiedendo il supporto dei carri. Io ammazzo tutti, conquisto la base assieme ai carri ma non mi dà l'obiettivo raggiunto... ho provato anche a rimanere un bel pò a vedere cosa succede con l'accelerazione temporale a 4x ma mi sono stufato dopo venti minuti...
p.s. ho la versione Game of the year aggiornata alla 1.96 (ma me lo faceva già con la 1.85)
io ho finito entrambe le espansioni, e ora come ora non ricordo esattamente le due missioni da te descritte, ma se c'è una cosa che ho imparato giocando a questo gioco è che quando non ti dà l'obiettivo comletato è perchè non hai ucciso proprio tutti; prova a controllare ogni vettura e carroarmato, xkè anche se non spara ciò non vuol dire che l'autista sia morto, e controlla ogni angolo di vegetazione, spesso c'è uno stronzo che si nasconde e aspetta solo ke tu li passi davanti x uciderti all'ultimo secondo.