Perdere 2,5 Kg in meno di 24 ore? Ecco come...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Perdere 2,5 Kg in meno di 24 ore? Ecco come...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Perdere 2,5 Kg in meno di 24 ore? Ecco come...

Ieri, in questo topic, chiedevo consigli su come perdere peso (1,5 Kg) entro oggi pomeriggio, cioè quando sono andato dalla dietista per la consueta visita mensile. Ebbene, alla fine di chili ne ho persi ben 2,5: più di quanto ne avevo bisogno! Ecco come ho fatto: non ho mangiato praticamente nulla da ieri sera, se si esclude uno snack Vitasnella a metà mattinata; ho bevuto il necessario e fatto mezz'ora di cyclette. Tutto qui, niente cose assurde o fuori dal comune. Certo, ora che ho cenato probabilmente avrò rimesso quei chili ma ciò che conta era andare dalla dietista e fare bella figura. Per rimediare c'è tempo, visto che mi toccherà tornarci solamente tra un mese.

Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Tu devi diminuire il peso per te,non per la dietista ( a meno che nn sia un balla )
    Sparta mode

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Ieri, in questo topic, chiedevo consigli su come perdere peso (1,5 Kg) entro oggi pomeriggio, cioè quando sono andato dalla dietista per la consueta visita mensile. Ebbene, alla fine di chili ne ho persi ben 2,5: più di quanto ne avevo bisogno! Ecco come ho fatto: non ho mangiato praticamente nulla da ieri sera, se si esclude uno snack Vitasnella a metà mattinata; ho bevuto il necessario e fatto mezz'ora di cyclette. Tutto qui, niente cose assurde o fuori dal comune. Certo, ora che ho cenato probabilmente avrò rimesso quei chili ma ciò che conta era andare dalla dietista e fare bella figura. Per rimediare c'è tempo, visto che mi toccherà tornarci solamente tra un mese.
    Pirla, avrai fatto la fame, ti sei scombussolato il metabolismo e non hai assolutamente perso grasso.
    Certo, se poi vai da una dietista che non ti guarda la massa grassa ma un peso "vago" (dove avresti anche potuto mettere su mezzo kg di muscoli e quindi, per lei, saresti ingrassato di mezzo kg)..

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    la tua bilancia era tarata male.

Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Pirla, avrai fatto la fame, ti sei scombussolato il metabolismo e non hai assolutamente perso grasso.
    Certo, se poi vai da una dietista che non ti guarda la massa grassa ma un peso "vago" (dove avresti anche potuto mettere su mezzo kg di muscoli e quindi, per lei, saresti ingrassato di mezzo kg)..
    non mi sembra comunque il caso di offendere

ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

gymvideo
    Ospite
    Tutti se non mangiano per un giorno "dimagriscono" di 3 kg che riprendono sistematicamente alla abbuffata successiva.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Cioé ti sei fatto del male fisico, nel vero senso della parola, solo per far bella figura?

fumoffu

Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    appunto, era solo acqua e massa magra , ti grasso ne avrà perso pochissimo
    Sparta mode

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    non è per fare il burlone ma se non mangio per un giorno e faccio una caccona anche io li perdo due chili eh

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    la dieta che hai fatto era un tantino drastica, nn trovi? chissà quanto hai patito la fame e come sei riuscito a sopportare questo dolore!

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Mah, veramente la fame non l'ho patita proprio (non sono nuovo a queste soluzioni "estreme" pre-visita ) e, anzi, a cena non avevo molto appetito. Cmq ho perso anche parecchi cm tra girovita, cosce e braccia (da quando ho inziato, cioè cinque mesi fa) oltre a più di 10 Kg.

Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    la dieta che hai fatto era un tantino drastica, nn trovi? chissà quanto hai patito la fame e come sei riuscito a sopportare questo dolore!
    io "facendo la fame" ne ho persi 20 in 3 mesi, e il dolore è minimo se non nullo

ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Bene, fallo per una settimana.

sagitta
    Ospite
    ottimo rimedio complimenti, persi 2,5 kg ripresi istantaneamente, bel lavoro... hai fatto più danni che altro. Questi rimedi dell'ultimo minuto valgono meno di zero, fanno più danni che altro e per cosa? per non far brutta figura con la dietista? perchè che poteva farti? picchiarti? mah...

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Cmq il mese prossimo ci vado per l'ultima volta: ha detto che mi darà una dieta di "mantenimento" ma non so se vorrà vedermi ancora. In ogni caso di certo non getterò alle ortiche i sacrifici fatti in questi mesi.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo