In allegato trovate un articolo comparso su un quotidiano locale della mia città di nascita (in Puglia, provincia di Taranto).
Allegato
Fatevi due risate. Tenete conto che è nato uno "SCANDALO" per quello che ho scritto. Ho ricevuto quasi venti telefonate oggi, cui la metà di mio padre che chiedeva di telefonare e scusarmi con il diretto interessato.
Scusarmi? Ma de che?!? Di esistere, di essere in grado di pensare o, ancor più grave, di saper scrivere? Senza contare che in tutta la mia vita di critiche ne ho mosse tante, e raramente ho utilizzato toni così pacati e diplomatici..
Il tragicomico dramma dei piccoli paesi del sud.
Non so neanche se il thread sia da Agorà o da Dailyrando.
Aggiornamenti:
La risposta del caporedattore, stamattina 23/11 ore 11.06
Egregio signor Enrico,
le confesso che non avevo immaginato le reazioni che si sarebbero “scatenate” a seguito della pubblicazione della sua lettera. Il Mio intento era quello di suscitare attenzione rispetto alla richiesta di collaborazione che lei proponeva.
la sua lettera era forse discutibile in alcuni passaggi ma, nonostante questo, ritengo che, ad ogni modo, le sue critiche meritavano e meritano attenzione.
Vorrei dirle che il prof. Muscolino ha tutta la fiducia mia e della Redazione e il suo lavoro è apprezzato dai lettori. Tuttavia, non voglio precludere la possibilità che lei collabori con il nostro giornale. Ovviamente scegliendo settori diversi da quelli già coperti.
La saluto Stefano Giove
Quel "settori diversi" desta perplessità. Nella mia email di risposta chiedo chiarimenti:
>Tuttavia, non voglio precludere la possibilità che lei collabori con il nostro giornale. Ovviamente scegliendo settori diversi da quelli già coperti.
Se per settore intende spazio sul giornale, può andare bene; se intende un ambito differente devo confessarle che non mi ci vedo né come maître, né come pollice verde.
Altro aggiornamento.
Oggi scopro, da una ricerca su google di circa due secondi e mezzo, che la lista di link, oltre ad essere inutile, è anche copiataLink