[DEMO] GuitarHero III (Parliamone qua)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: [DEMO] GuitarHero III (Parliamone qua)

Cambio titolo
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04

[DEMO] GuitarHero III (Parliamone qua)

Ho appena finito di fare una session a questa demo.
    Da quello che ho potuto constatare in questi minuti di gioco è che GH3 si prospetta come il miglior GuitarHero di sempre. Magnifico. Un botto di cose sono migliorate, dalla grafica (avete visto il labiale del cantante? Figata) fino ad arrivare all'implemento del LIVE (mi immagino già che figata sarà).
    Le canzoni della demo non sono tra le migliori del gioco (che ha una scaletta spaventosamente bella a mio avviso) ma comunque sono molto divertenti da suonare.
    Poi una cosa che ho notato (forse succede solo a me) è che sia gli Hammer on che i Pull off mi riescono molto meglio in questo capitolo

Postate le vostre impessioni!
    Bella!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Citazione Mauriz Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di fare una session a questa demo.
    Da quello che ho potuto constatare in questi minuti di gioco è che GH3 si prospetta come il miglior GuitarHero di sempre. Magnifico. Un botto di cose sono migliorate, dalla grafica (avete visto il labiale del cantante? Figata) fino ad arrivare all'implemento del LIVE (mi immagino già che figata sarà).
    Le canzoni della demo non sono tra le migliori del gioco (che ha una scaletta spaventosamente bella a mio avviso) ma comunque sono molto divertenti da suonare.
    Poi una cosa che ho notato (forse succede solo a me) è che sia gli Hammer on che i Pull off mi riescono molto meglio in questo capitolo