[DEMO] GuitarHero III (Parliamone qua)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: [DEMO] GuitarHero III (Parliamone qua)

Cambio titolo
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04

[DEMO] GuitarHero III (Parliamone qua)

Ho appena finito di fare una session a questa demo.
    Da quello che ho potuto constatare in questi minuti di gioco è che GH3 si prospetta come il miglior GuitarHero di sempre. Magnifico. Un botto di cose sono migliorate, dalla grafica (avete visto il labiale del cantante? Figata) fino ad arrivare all'implemento del LIVE (mi immagino già che figata sarà).
    Le canzoni della demo non sono tra le migliori del gioco (che ha una scaletta spaventosamente bella a mio avviso) ma comunque sono molto divertenti da suonare.
    Poi una cosa che ho notato (forse succede solo a me) è che sia gli Hammer on che i Pull off mi riescono molto meglio in questo capitolo

Postate le vostre impessioni!
    Bella!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Citazione Mauriz Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di fare una session a questa demo.
    Da quello che ho potuto constatare in questi minuti di gioco è che GH3 si prospetta come il miglior GuitarHero di sempre. Magnifico. Un botto di cose sono migliorate, dalla grafica (avete visto il labiale del cantante? Figata) fino ad arrivare all'implemento del LIVE (mi immagino già che figata sarà).
    Le canzoni della demo non sono tra le migliori del gioco (che ha una scaletta spaventosamente bella a mio avviso) ma comunque sono molto divertenti da suonare.
    Poi una cosa che ho notato (forse succede solo a me) è che sia gli Hammer on che i Pull off mi riescono molto meglio in questo capitolo

Postate le vostre impessioni!
    Bella!
    Quoto ogni singola parola, anche a me gli Hammer on e i Pull Off sembrano piu facili da fare...

Mi ha deluso invece l' interfaccia del Rockometro e la forma delle note da suonare insieme ai vari effetti di quando prendi una nota lunga o lo star power...

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Quoto ogni singola parola, anche a me gli Hammer on e i Pull Off sembrano piu facili da fare...

Mi ha deluso invece l' interfaccia del Rockometro e la forma delle note da suonare insieme ai vari effetti di quando prendi una nota lunga o lo star power...
    L'interfaccio non è un problema rilevante, può piacere o non piacere. Ho notato invece un miglioramento, secondo me, ottimo. Quando si attiva lo starpower resta tutto molto fluido (più compatto, non so che termine usarE) e si riesce a continuare a suonare senza impedimenti di alcun genere (in GHII era diverso).
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Registrato il
    02-07
    Citazione Mauriz Visualizza Messaggio
    L'interfaccio non è un problema rilevante, può piacere o non piacere. Ho notato invece un miglioramento, secondo me, ottimo. Quando si attiva lo starpower resta tutto molto fluido (più compatto, non so che termine usarE) e si riesce a continuare a suonare senza impedimenti di alcun genere (in GHII era diverso).
    Si anche quello è vero...

Ho letto nella pubblicità prima di uscire dalla demo che ci saranno dei faceplate intercambiabili, qualcuno ha delle immagini e/o ne sa qualcosa?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Che canzoni si possono suonare?

Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Non è male come gioco ma il Rock mi fa troppo schifo.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

lightsora
    Ospite
    Comunque c'è il topic ufficiale in A che gioco giochiamo

360/PS3/WII/DS/PC L'avatar di King Gro-Ba
    Registrato il
    01-07
    Sono d'accordo sull'interfaccia che a me è sembrata un pochino bruttina

Però tanto è finchè non m'abituo e poi sinceramente non me ne curo molto

Gli HO/PO vengono giù che è una bellezza!!!

Comunque per me che amo la serie GH vedere andare questa demo è stata l'ennesima conferma che non riesco più ad attenderne l'uscita

Comunque sono un pò preoccupato perchè ho già completato tutte e 5 le canzoni ad esperto con 5 stelle sbagliando praticamente niente!

Ho paura che non me lo godrò...

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione ResidenteN.0 Visualizza Messaggio
    E vabbè,ti perdoniamo...Nessuno è perfetto.

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Citazione King Gro-Ba Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sull'interfaccia che a me è sembrata un pochino bruttina

Però tanto è finchè non m'abituo e poi sinceramente non me ne curo molto

Gli HO/PO vengono giù che è una bellezza!!!

Comunque per me che amo la serie GH vedere andare questa demo è stata l'ennesima conferma che non riesco più ad attenderne l'uscita

Comunque sono un pò preoccupato perchè ho già completato tutte e 5 le canzoni ad esperto con 5 stelle sbagliando praticamente niente!

Ho paura che non me lo godrò...
    Secondo me te lo godrai eccome
    I don't Mind

cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    semplicemente rockkeggiante
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.

Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Ma si può usare senza chitarra?

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Premetto che non ho GH II, ma ho visto solo dei video che mostravano il gioco.
    Tutta questa grande innovazione non l'ho vista sinceramente a parte le nuove canzoni e l'implentazione del Live.

Tutto il resto è uguale a GH II.

Registrato il
    02-07
    Citazione ResidenteN.0 Visualizza Messaggio
    Non dico nulla sennò mi bannano...

Comunque io spero che mettano delle canzoni aggiuntive scaricabili una volta uscito il gioco, possibilmente non a prezzi folli come 500mp per 3 canzoni per altro importate dal primo GH...

Edit: avete visto che finalmente le voci sono quelle originali e non cover come nei primi 2 capitoli? finalmente potrò suonarmi "The number of the Beast" con il VERO Bruce Dickinson alla voce

85ler90
    Ospite
    continuo a non capire perchè questo gioco nn costi 10€ visto che è sempre uguale

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo