Salute a tutti!
Poco fa ho installato tronfio un pad 360 per win, che funziona alla perfezione. ho allor pensato di andare ad arare qualche niubbo online e qui sono iniziati i problemi...il modem (banale modem usb), infatti, si rifiuta di funzionare in contemporanea al pad...l'unica cosa che sono riuscito a capire è che, credo, le mie porte usb non riescono a dare sufficiente energia al pad. è pur vero che la situazione delle porte usb sul mio pc è perfino a me misteriosa...la questione è quanto segue:

http://img337.imageshack.us/my.php?image=gamesrvj4.jpg

ogni controller usb dei 2 chiamati "hub principale" mi dici che le porte disponibili sono 10...in realtà io ne ho 6, 2 davanti e 4 dietro il pc (sempre che il concetto di "porta" sia il medesimo...). quale che sia la porta che utilizzi, la periferica mi compare "energizzata" in quel "hub principale", specificatamente nel prima. c'è da dire che non ho mai avuto problemi del genere, anche con stampante, scanner, modem e chiavetta nintendo contemporaneamente...ora, invece, ho dei problemi con questo pad che impiega tutti i 500 ma d'energia ammessi da quella porta (vedasi foto) escludendo quindi le altre periferiche. per farle funzionare, devo staccare il pad. i "controller host" invece, mi dicono semplicemente che il sistema riserva il 10 e 19& di energia x il loro utilizzo, e il 21% al modem usb...ma francamente non ho bene idea di cosa significhi tutto ciò..

c'è qualcuno in grado di darmi lumi?