Aprire un conto i banca gratuito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Aprire un conto i banca gratuito

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04

Aprire un conto i banca gratuito

Raga una società spagnola mi ha proposto un lavoro, è un'azienda che si occupa della compravendita di auto mi pare http://www.inkoree.com/ comunque in pratica io prendo i soldi degli acquirenti, trattengo il mio 8 percento e mando il resto al manager finanziario. Mi hanno mandato anche il contratto..mi devo fidare? anche perchè mi serve un conto in banca e in pratia se qualcosa va storto o c'è qualche ritardo ci passo io...ad ogni modo, un mio cugino aveva aperto un conto gratuito studenti non mi ricordo con quale banca però...

help

edit: trovato http://www.unicreditbanca.it/it/priv...FRwMEAod91sKtQ

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione Egidio88 Visualizza Messaggio
    Raga una società spagnola mi ha proposto un lavoro, è un'azienda che si occupa della compravendita di auto mi pare http://www.inkoree.com/ comunque in pratica io prendo i soldi degli acquirenti, trattengo il mio 8 percento e mando il resto al manager finanziario. Mi hanno mandato anche il contratto..mi devo fidare? anche perchè mi serve un conto in banca e in pratia se qualcosa va storto o c'è qualche ritardo ci passo io...ad ogni modo, un mio cugino aveva aperto un conto gratuito studenti non mi ricordo con quale banca però...

help

edit: trovato http://www.unicreditbanca.it/it/priv...FRwMEAod91sKtQ
    Cioè tu cosa devi fare?
    Solo trasferire i soldi che ti arrivano sul tuo conto su quello dell'agenzia?

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Ti manderò una cartolina quando sarai in galera Egidio88.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Avverto un aspro olezzo di truffa
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Ecco le arance

Registrato il
    12-04
    ahaahhah! vi riporto la mail...

Salve,

Sono felice, che le sia interessata la mia offerta. Se ha ancora delle altre domande, per favore, le faccia. Adesso io le spiego cosa occorre fare per ottenere l?incarico di Rappresentante Commerciale.

Io le mando una copia del contratto, che deve essere compilata e firmata.
    Contratto: www.inkoree.com/cont-i.doc
    Per favore c spedisca:
    1) Copia del contratto compilato e firmato via email.
    2) Copia di un qualsiasi suo documento (patente, passaporto, o altro)via email.

Dopo di questo, appena lei spedirà il contratto ed i dati necessari, la sua pratica sarà presa in esame dall?ufficio del personale. Ciò impiegherà qualche giorno e durante tale periodo sarà verificata la vostra storia di credito, così come la presenza di precedenti penali.
    Questo è necessario, perché i nostri Rappresentanti Commerciali lavorano con i soldi dei clienti, e noi dobbiamo con ogni metodo possibile convincerci, che possiamo fidarci dei nostri lavoratori.

In ogni caso, le comunicheranno la decisione riguardo alla vostra candidatura.

Quando lei sarà assunta al lavoro, inizierà a ricevere incarichi subito, entro una settimana. Durante quel periodo il nostro ufficio giuridico le preparerà un pacchetto di documenti che le arriveranno per posta.
    In esso lei troverà la carta del collaboratore della società Inkore, così come i documenti che confermano il suo aver diritto a questa carta. Questo è una tessera ufficiale: una carta plastificata del lavoratore che riporterà l?intero nome, la fotografia ed altre informazioni di servizio, sotto alcuni livelli di protezione. Questa carta non da solo il diritto di accettare pagamenti in denaro dai clienti,ma è anche un?attestazione ufficiale, la quale mostra che lei rappresenta la nostra società.
    I documenti li riceverà dopo che saranno notificati un notaio italiano.
    Questo solitamente impiega 3-4 settimane. Ma non occorre aspettare così a lungo per iniziare il lavoro, noi inizieremo dopo aver ricevuto da lei i dati occorrenti secondo il contratto sottoscritto.
    In questo modo, il primo trasferimento da parte dei nostri clienti lo si può aspettare in un periodo dai 2 ai 15 giorni dal momento della conferma della sua assunzione all?incarico.

IL SUO LAVORO DEVE ESSERE ESEGUITO ENTRO UN GIORNO LAVORATIVO. PER ESEMPIO, SE IL PAGAMENTO ARRIVA IL LUNEDI?, SIGNIFICA CHE LEI DEVE MANDARE I SOLDI AL MANAGER FINANZIARIO DELLA INKORE LO STESSO GIORNO.

Certamente noi sempre teniamo conto delle condizioni e dei periodi per il rilascio di contanti da parte della sua banca. Se il periodo di compensazione valutaria della sua banca si differenzia da quello che noi abbiamo pianificato, allora ce lo comunichi.

Il lavoro con ogni cliente che le manderà un trasferimento bancario, avverrà come qui di seguito:
    1. Noi le spediamo una lettera con le informazioni sulla somma del trasferimento, data e orario di quando il trasferimento sarà accessibile sul suo conto. Così come le telefoniamo.
    2. Lei si reca in banca e riceve i soldi.
    3. Lei trattiene la sua commissione.
    4. Spedisce il resto al nostro Manager finanziario.

Non si preoccupi, le istruzioni saranno molto dettagliate.

LE RICORDIAMO CHE TUTTE QUESTE OPERAZIONI DEVONO ESSERE ESEGUITE ENTRO UN GIORNO LAVORATIVO.

L?ufficio finanziario della Inkore osservare il suo lavoro, perciò qualsiasi ritardo avrà conseguenze indesiderate, che possono influire sulla sua reputazione nella società.
    Ogni volta, quando i nostri clienti rilasceranno assegni, trasferiscono soldi o vogliono mandarle soldi in contanti, lei sarà avvertita in anticipo.

Per favore, si impegni a mandarci il contratto compilato entro due giorni lavorativi.
    A nome di tutti i rappresentanti della Inkore io sono felice che lei abbia preso questa decisione e spero che diventi parte del nostro collettivo.

In caso di qualsiasi domanda, per favore, me lo scriva immediatamente.
    Io sono sempre pronto a chiarirle ogni questione, così come le chiedo con insistenza di studiare le informazioni del nostro sito. Ci siamo impegnati a creare una interfaccia che sia la più comoda possibile.

Con rispetto,
    Manager dell?ufficio del personale
    Tina

----------------

CONTRATTO DI LAVORO
    "Inkore" in persona di responsabile del departamento di personale ______Miguel Sánchez _____agendo in virtu del regolamento(denominato in seguito "Il Datore di

lavoro") da un parte e ________________ (denominato in seguito "l'appaltatore") d'altra parte, insieme denominati Partiti, hanno concluso il contratto del

responsabile dei conti (in seguito-il contratto ) indicato sotto:
    1. Accordo sull'ingaggio
    Secondo il presente contratto Il Datore di lavoro nomina l'appaltatore il Rappresentante Regionale e l'appaltatore e obbligato a prestare i servizi stabiliti

nel contratto presente:
    2. L'oggetto del contratto
    1. Il datore del lavoro chiede e l'Appaltatore e obbligato a eseguire gli impegni seguenti:
    a) dare all'Appaltatore l'informazione corretta sul suo conto bancario per trasferire i soldi
    b) eseguire le istruzioni riguardanti i bonifici ricevute tramite la posta elettronica il piu presto possibile
    c) essere disponibile per le telefonate sul cellulare o la posta elettronica from 9am to 9pm (se non e possibile per un periodo di tempo durante il giorno

lavorativo, bisogna avvertire il Datore)
    d) controllare la posta elettronica non meno di 3 volte al giorno
    e) effettuare i trasferimenti alle aziende e persone fisiche indicati seguendo le istruzioni del manager dell'azienda
    2. Il Datore del Lavoro e obbligato a provvedere l'Appaltatore del lavoro se l'Appaltatore adempie gli obblighi con esatezza ed in tempo.

3. Compenso e spese:
    3.1. Il compenso del responsabile dei conti consiste delle provviggioni per ogni bonifico accreditato sul suo conto, cioe 8% per ogni pagamento. Il

trasferimento deve essere effettuato in tempo, con esattezza e nella conformita rigorosa con le istruzioni dall'azienda.
    3.2. Tutte le spese collegate alle mansioni contrattuali saranno rimborsate dall'azienda

4. Il carattere confidenziale
    4.1. Tutte le informazioni trasferite da una pare ad un altra nell'ambito del presente contratto, sono confidenziali e non sono soggetti alla rilevazione ai

terzi senza l'accordo scritto tra le parti.

5. Dirittto applicabile e risoluzione delle dispute
    Il contratto attuale e steso secondo la legislazione dell'Unione Europeo.

6. TERMINE DEL CONTRATTO:
    Il contratto entra in vigore dal momento della firma delle parti e resta in vigore fino al ________________ 2007
    (metti la data della firma)

NEL TESTIMONE DI CHE i sottoscritti hanno eseguito questo contratto a partire dal giorno e dall'anno scritti sopra. Il contratto attuale, tutti i

supplementi, modifiche e appendici al contratto attuale firmati attraverso i mezzi di comunicazione del facsimile, sono in conformita con la legge.

Requisiti:

Inkore
    Address: Carrera de San Jeronimo 15, Palacio de Miraflores
    City: Madrid
    Country: España
    Zipl: 28014
    Tel/fax: 34-91-790-54-52
    E-mail: [email protected]
    Contact person: Ana Mendez Rojo
    ITIE number: 00761772836548
    Registered: 2006
    Registry number: 000746729
    DP address: IT00189928
    Tax registry number: 02543145673
    Activity code: 6155

Operations from: 2006.
    Registered address: España, Madrid, Carrera de San Jeronimo 15, Palacio de Miraflores
    ZIP: 28014
    Registered address ISTAT code: 042

Appaltatore:

1. Nome:
    2. Cognome:
    2. Il numero di telefono cellulare:
    3. Il numero di telefono fisso:
    4. L'indirizzo completo (paese, citta, CAP, indirizzo):
    Informazione sul conto corrente destinato al lavoro:
    Nome della banca:
    Indirizzo della banca:
    Nome del titolare del conto:
    Numero di conto:
    CIN, ABI, CAB:
    IBAN completo:
    BIC:
    l?indirizzo (url):
    Nome utente:
    Password:

Suo orario:

Data della firma:

Direttore Generale

Appaltatore _______________________________________

così a naso penso che sei rimasto invischiato in riciclaggio di denaro, sei una specie di lavatrice... servi a pulire i soldi

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione JavHack Visualizza Messaggio
    così a naso penso che sei rimasto invischiato in riciclaggio di denaro, sei una specie di lavatrice... servi a pulire i soldi
    Effettivamente....

Prima di accettare chiediti perchè hanno bisogno di qualcuno che faccia da intermediaro nei pagamenti quando potrebbero far benissimo far versare ai clienti i loro soldi direttamente sul conto del "Manager Finanziario".

Bannato L'avatar di Alex89^
    Registrato il
    10-04
    mah...io sinceramente non mi fiderei e lascerei perdere, la cosa un po' mi puzza.

Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    già ce c'erano potevano fare un bidone verde da mettere vicino a quello dell'organico

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Ah, comunque, tanto per essere precisi, si chiama truffa alla nigeriana. Un vecchio trucco, ma a quanto pare ci sono molti allocchi in giro
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Registrato il
    12-04
    infatti ho fatto molte domande, il sito come vi sembra?

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Gli hai scritto:
    "Scusi buon uomo non è mica che mi sfruttate per riciclare denaro sporco?" ?

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    C'è ancora il carcere sull'isola dell'Asinara?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Io farei una capatina dalla polizia e gli spiegherei tutto per benino. O ti diranno che è un giro sporco e prenderanno provvedimenti o se è tutto liscio ti daranno il lascia passare per intraprendere il lavoro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo