windows dvd maker....problema masterizzatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: windows dvd maker....problema masterizzatore

Cambio titolo
  1. #1
    marcy200791
    Ospite

    windows dvd maker....problema masterizzatore

    salve a tutti. vado subito al problema...ho provato a masterizzare un video con windows dvd maker...ma nella schermata in cui devo selezionare il masterizzatore...non mi compare niente...eppure l'ho collegato correttamente.....sapate qualcosa? grazie

  2. #2
    marcy200791
    Ospite
    raga, ho fatto un test con un masterizzatore esterno e funge...cmq per quello interno che dvd maker non me lo vede ne sapete qualcosa?

  3. #3
    marcy200791
    Ospite
    raga, ho detto il problema al negoziante....in cui il mastwerizzatore legge, e non masterizza.....mi ha detto che bisogna impostare il ponticello dietro al masterizzatore...cosa sarebbe?

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    sarebbe mast/slave se è quello il problema,comunque mi sa che è la sezione sbagliata..sarebbe da "problemi tecnici e..."

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    marcy200791
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    sarebbe mast/slave se è quello il problema,comunque mi sa che è la sezione sbagliata..sarebbe da "problemi tecnici e..."
    ok, però prima che venga chiuso vorrei chiedeerti...per avere il masterizzatore deve essere il slave o master? come grazie mille!!!

  6. #6
    marcy200791
    Ospite
    nessuno? come si imposta in slave e mast? vi pregoooo

  7. #7
    marcy200791
    Ospite
    allora, leggendo alcune guide ho capito che devo spostare il "ponticello" di dietro al masterizzatore...ma un mio amico mi ha anhe detto che bisogna anche configurare nel bios......aiutatemiiiii, devo metterci la master

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    sposti il ponticello sul posto giusto e entrando nel bios lo imposti come mast,ci sono le opzioni mast e slave,non puoi sbagliare

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    marcy200791
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    sposti il ponticello sul posto giusto e entrando nel bios lo imposti come mast,ci sono le opzioni mast e slave,non puoi sbagliare
    ti ringrazio...ma ci sono due problemi.....di dietro dove c'è il ponticello lo posso spostare in 5 diverse posizioni...e nn c'è nessun nome....cmq nn è un grosso problema...il vero problema è che nn sò dove muovermi nel bios per configurarlo...sai aiutarmi? ho una p5k asus

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    marcy200791 hai fatto due volte 3 post di fila ti pare normale? Ti prendi una segnalazione per flood, ricorda che esiste il pulsante , ed è buona regola usarlo invece di fare ogni volta un nuovo messaggio, e qui chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •