Cosa non va nella mia firma???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cosa non va nella mia firma???

Cambio titolo
    Tycos
    Ospite

Domanda Cosa non va nella mia firma???

Allora QUESTA firma mi è stata rimossa due volte. La prima volta era veramente superiore al limite del Regolamento. Ma ora pesa 40,160byte (inferiore quindi al limite del regolamento 40,960byte, potete accorgervene cliccando con il tasto destro sull'immagine nel link). Ora perchè me l'avete levata????

hic

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    effettivamente sembra regolare

Shaiya
    Ospite
    E' vero, va bene, forse il mod che te l'ha tolta si è confuso con il peso consentito.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Shaiya Visualizza Messaggio
    E' vero, va bene, forse il mod che te l'ha tolta si è confuso con il peso consentito.
    Probabile, visto che raggiunge quasi il limite dei 40 kb. Tuttavia rimane nella norma.

Tycos
    Ospite
    lo spero

non vorrei prendermi un miniban inutilmente. Cmq vorrei sapere chi mod è stato in modo da chiarire la questione

hic

Ca§§a Dàmàntè
    Ospite
    Perchè è blutta

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    è regolarissima
    Dal 08 in memorabilia. 1

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Firma
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). E' la seconda volta che ripeti l'errore in una giornata, non ti saran concesse altre sviste.
    che fanno se sbagli la 3^ volta?
    cmq quella linkata è regolare.

Tycos
    Ospite
    il mio unico problema è che mi scoccio ogni volta di cambiare la firma e poi non vorrei prendere un miniban. Ma poi sta firma va bene...non si può fare un appello al moderatore in questione??

hic

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    La prima firma, quella oltre il limite, aveva lo stesso nome di questa?

E' successo anche a me, a suo tempo, di vedermi levare due volte la stessa firma solo perchè il file aveva lo stesso nome... semplicemente il browser del mod continuava a visualizzare quella vecchia

Può darsi sia il tuo caso... oppure, semplicemente, il mod che te l'ha tolta, vedendo la stessa immagine, ha erroneamente pensato che fosse la stessa... ma dubito non abbia prima controllato
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    12-06
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio
    il mio unico problema è che mi scoccio ogni volta di cambiare la firma e poi non vorrei prendere un miniban. Ma poi sta firma va bene...non si può fare un appello al moderatore in questione??

hic
    emh, per farti evitare problemi con i mod mi sono permesso di comprimere la tua ben più sotto del limite. ora è di 14kb.
    non ha perso qualità, almeno non mi pare.
    se ne posti una con qualità migliore, posso provare a comprimertela di nuovo.

http://img107.imageshack.us/img107/1...afica19yv3.jpg

Tycos
    Ospite
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    emh, per farti evitare problemi con i mod mi sono permesso di comprimere la tua ben più sotto del limite. ora è di 14kb.
    non ha perso qualità, almeno non mi pare.
    se ne posti una con qualità migliore, posso provare a comprimertela di nuovo.

http://img107.imageshack.us/img107/1...afica19yv3.jpg
    grazie, ma ormai è una questione di principio. Io metto QUELLA firma perchè va bene.... e speriamo che non si ripeta l'errore

hic

Registrato il
    12-06
    grazie, ma ormai è una questione di principio. Io metto QUELLA firma perchè va bene.... e speriamo che non si ripeta l'errore

hic
    anche perchè sennò ti bannano
    cmq hai ragione, guardando i numeri del regolamento, risulta ok.
    magari è il mod che deve svuotare la cache

Tycos
    Ospite
    di solito è mozilla o opera che fa sti problemi

mah

hic

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04

hic
    Mamma mia rilassati, è una FIRMA
    Non sono stato io a togliertela, tuttavia ieri mi è capitato di levare erroneamente la firma ad un utente (che poi me l'ha segnalato via MP) perché mi appariva troppo alta mentre non lo era: può succedere che le tag di formattazione allunghino la firma oltre i limiti consentiti come per esempio
    [tag] firma

[/tag]

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo