Rhapsody [Delucidazione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rhapsody [Delucidazione]

Cambio titolo
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06

Rhapsody [Delucidazione]

Saaaalve a tutti.
    Premetto che io non sono un "metallaro" quindi vi chiedo di essere clementi e amorevoli.

Un mio amico mi ha prestato due cd dei Rhapsody: Simphony of Enchanted Land e The Dark Secret.
    Sempre lui mi ha detto, ma sono sicuro di non aver capito, che loro in ogni cd dovrebbero raccontare una storia fantasy (oppure ogni cd è la continuazione)..non ho capito comunque.
    Chi mi saprebbe spiegare bene? Magari spiegatemi bene la storia...
    Spoiler:
    ma è vero che quello che parla all'inizio di The Dark secret è l'attore che ha fatto Saruman in LOTR?

comunque la loro musica la trovo parecchio epica, mi piacciono davvero tanto.
    voi cosa ne pensate?

Anders
    Ospite
    Se non erro, fino all'album Power of the Dragonflame la storia è una, spezzettata nei diversi album (Symphony of the Enchanted Lands è il secondo album)
    Symphony of the Enchanted Lands 2 (The Dark Secret) viene dopo, ma non ho la più pallida idea di che cosa trattino i testi. Dal titolo, suppongo che sia una sorta di 'continuazione' della precedente storia.
    Quello che narra, comunque, è Christopher Lee, Saruman

Ps: la prossima volta posta qui

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    ok allora continuo li la chiacchierata..
    scusate!
    Mod chiudete pure!

edit: comunque grazie Anders!

Utente L'avatar di Miki_ginecologo
    Registrato il
    09-07
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Saaaalve a tutti.
    Premetto che io non sono un "metallaro" quindi vi chiedo di essere clementi e amorevoli.

Un mio amico mi ha prestato due cd dei Rhapsody: Simphony of Enchanted Land e The Dark Secret.
    Sempre lui mi ha detto, ma sono sicuro di non aver capito, che loro in ogni cd dovrebbero raccontare una storia fantasy (oppure ogni cd è la continuazione)..non ho capito comunque.
    Chi mi saprebbe spiegare bene? Magari spiegatemi bene la storia...
    Spoiler:
    ma è vero che quello che parla all'inizio di The Dark secret è l'attore che ha fatto Saruman in LOTR?

comunque la loro musica la trovo parecchio epica, mi piacciono davvero tanto.
    voi cosa ne pensate?
    Si, Christopher Lee è la guest voice dei Rhapsody.
    La storia completa dei dischi la dovresti trovare sul loro sito ufficiale, senno scaricati i testi e traducili

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione Miki_ginecologo Visualizza Messaggio
    Si, Christopher Lee è la guest voice dei Rhapsody.
    La storia completa dei dischi la dovresti trovare sul loro sito ufficiale, senno scaricati i testi e traducili
    O, più semplicemente visto che i loro testi sono piuttosto ingarbugliati, vai qui e scrivi "Emerald Sword Saga" o "Dark Secret Saga"
    EDIT: e Chris Lee per quanto mi riguarda sta solo in mezzo alle balle, Sir Jay Lansford mi piaceva molto di più come narratore.
    Ultima modifica di AuronTheGuardian; 25-10-2007 alle 17:59:27
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Cello
    Ospite
    Gli si è già risposto nell'angolo