Patch per Pro Evolution Soccer 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Patch per Pro Evolution Soccer 6

Cambio titolo
    Wasp
    Ospite

Patch per Pro Evolution Soccer 6

Ho PES 6 per PS2. Ho cercato di aggiornare tutte le squadre del gioco o almeno le più importanti, ma mancano molti giocatori e ho altri problemi.

Le patch sono legali? Se sì, potete dirmi quale usare e dove trovarla? Se non si può parlare quà contattatemi via mp.

Ancora una domanda: Come si inserisce poi la patch nel gioco?

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    La "patch" è solamente il file opzioni modificato...per quanto ne so è legale,tanto che in alcuni centri te la danno...
    il file modificato si salva semplicemente sulla memory...
    capito?

Wasp
    Ospite
    Si, ma che programma serve per salvare i file opzioni modificati (patch) sulla memory card? E dove la infilo per passarci i dati?
    E dove ne trovo una buona dove ci sono le squadre aggiornate, tipo Rosenborg, Shaktar Donetsk, Benfica, Besiktas, Fenerbahce etc. ?

Tony_Montana 2000
    Ospite
    non lo so dove puoi trovare le patch però se cerchi su internet trovi le squadre aggiornate dove ti spiega come creare i calciatori che sul gioco non ci sono

Bannato L'avatar di rissoso2
    Registrato il
    03-07
    NOOOO ragazzi non parla della patch scema, del file opzioni.
    Su ps2 ci sono gruppi, tipo i wendetta, che stravolgono il gioco con striscioni nuovi, tifo personalizzato per tutta la serie A, commento di caressa, divise rifatte e bellissime, scarpe nuove, palloni, stadi modificati, insomma pes rimesso a lucido.
    Il link non te lo posso dare mi sa', e poi non lo ricordo ma se provi a cercare su google vedrai che verra' fuori il mondo.
    Una volta avuta la patch c'e' un programmino che si chiamo ppomatic mi pare, che ti associa la patch alla iso che avrai fatto con la copia originale di pes.
    Dopodiche' masterizzi la iso con la patch applicata e avrai un pes tutto nuovo!!!
    Credo sia anche legale, in fondo e' come se ti facessi una copia di backup, anche se in effetti vai a cambiare parte del codice del gioco, ma se nefai uso proprio, non credo ci siano problemi!
    Ovviamente per usufruire della copia, dovrai avere la ps2 moddata.

Wasp
    Ospite
    Citazione rissoso2 Visualizza Messaggio
    NOOOO ragazzi non parla della patch scema, del file opzioni.
    Su ps2 ci sono gruppi, tipo i wendetta, che stravolgono il gioco con striscioni nuovi, tifo personalizzato per tutta la serie A, commento di caressa, divise rifatte e bellissime, scarpe nuove, palloni, stadi modificati, insomma pes rimesso a lucido.
    Il link non te lo posso dare mi sa', e poi non lo ricordo ma se provi a cercare su google vedrai che verra' fuori il mondo.
    Una volta avuta la patch c'e' un programmino che si chiamo ppomatic mi pare, che ti associa la patch alla iso che avrai fatto con la copia originale di pes.
    Dopodiche' masterizzi la iso con la patch applicata e avrai un pes tutto nuovo!!!
    Credo sia anche legale, in fondo e' come se ti facessi una copia di backup, anche se in effetti vai a cambiare parte del codice del gioco, ma se nefai uso proprio, non credo ci siano problemi!
    Ovviamente per usufruire della copia, dovrai avere la ps2 moddata.
    Si, ma che devo cercà su google? Patch Wendetta? Cosa
    E per cercare questo programma? Sempre su google?

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    google è vostro amico...
    ...usatelo e non infrangete il regolamento parlando di modifiche alla console, seppur di rimando, grazie!