Un po di tempo fa avevo sentito parlare di un mod per hl2 che riproponeva il primo,mitico Half-life,nn ne ho più sentito parlare qualcuno ha delle News al riguardo?
Un po di tempo fa avevo sentito parlare di un mod per hl2 che riproponeva il primo,mitico Half-life,nn ne ho più sentito parlare qualcuno ha delle News al riguardo?
the fear for blood tend to create fear for the flesh(silent hill intro)
Ecco qua
http://www.blackmesasource.com/
Spero venga completato il prima possibile![]()
quindi nn è ancora pronto?
ma nn era la valve a farlo?
ah,ok
speriamo che finisca presto
forse alexyey si riferisce al fatto ke nn mi ricordo dove mi sembra in una ed limitata d hl2 avevano inserito il primo hl rifatto cn il source... molti d voi ne sapranno d + cmq nn ne vale la pena a meno ke tu nn abbia giocato il primo...
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
Sì è vero, io ho la collector's edition (quella con la scatola in metallo e la maglietta dentro) e ho HL1 col source. Non cambia niente però, solo che la fisica è implementata come nel 2, ma grafica e resto sono quelle dell'1
non avevano tempo di rifarlo tutto... e poi c era già quel progetto che è sponsorizzato proprio da valve... speriamo si diano una mossa che a quanto pare è un lavorone
CHe poi non è che quelli della valve non hanno un cazzo da fare che far resuscitare vecchie glorie![]()
Infatti adesso stanno tutti giocando a bioshock.![]()
E non scherzo-
Il Micio che saltava nel Tempo
NOn l'ho capita sai? Scusami ma oggi sono un po' rinco![]()
Intendeva che Valve ha da poco vietato ai suoi dipendenti di giocare a Bioshock
Visto che erano tutti li a massacrare big daddy![]()