Sacred : liberare Wilbur
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sacred : liberare Wilbur

Cambio titolo
    Rika78
    Ospite

Sacred : liberare Wilbur

Ciao a tutti.

Ho un problema con questo gioco.Praticamente non riesco a capire come raggiungere l'accampamento degli orchetti nella missione per liberare Wilbur.
    E' circondato da una foresta che sembra impenetrabile, mentre a sud è chiuso da una catena montuosa.Ho notato che all'interno del castello vicino alla spiaggia c'è una sorta di teletrasporto, ma è inattivo, o almeno non so come azionarlo.Quindi mi sono bloccata.Che devo fare?

Ringrazio anticipatamente il prode cavaliere che aiuterà una dolce donzella in difficoltà

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Non sono nè Prodi nè il cavaliere ,ma devi cercare una via fra i boschi a sud est della città controlla bene li c'è Wilbur e i suoi carcerieri
    Ultima modifica di Spriggan; 26-10-2007 alle 17:22:11
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    è una stupidata.. Apri la mappa e vedrai che un pezzo è "aperto" sembra chiuso ma la strada c'è.. Praticamente quando sei a Porto Vallum vai al portale principale, prosegui verso ovest sempre diritto fino ad arrivare all'ultimo mercante (dopo i cavalli). Da lì scendi in basso verso il castello grande e quando arrivi alla foresta se guardi bene c'è l'entrata diritta dinnanzi a te..

segui la freccia rossa così fai prima.. Occhio che ci sono due orchetti stregoni che fanno cadere le meteore..

I forgot my head. L'avatar di alessandro1
    Registrato il
    06-07
    cmq il teletrasporto si attiva dopo aver liberato wilbur ed essere tornato da valor
    -Acqua azzura,acqua RAGIA!
    -o o o......OSSI DE MASCIO!
    -sedersi su UNA PIRAMIDE!
    -avere più corna DI UNA RENNA!
    -tirare testate AGLI SPIGOLI!
    -andare in bici...SENZA SELLA!
    -è Beppe Braida che mi ha insegnato a metterlo NEL FRIGO!
    -è Beppe Braida che mi ha insegnato a rompere
    LE UOVA!
    (mr Ghirlanda,Colorado Cafè)